in ,

Grande Fratello Vip 6: ecco il primo concorrente (quasi) ufficiale

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip

Il Grande Fratello Vip può già (o, meglio, quasi) contare su un nome di prestigio da inserire fra i concorrenti della sesta edizione che andrà in onda dal prossimo autunno sotto la conduzione di Alfonso Signorini.

Mentre nelle scorse settimane si sono rincorse le voci sui possibili ingressi nella casa più spiata d’Italia, con nomi più o meno probabili, oggi siamo in grado di darvi il primo nome quasi ufficiale reso noto dal portale Dagospia: a varcare la soglia della porta rossa del Grande Fratello Vip 6 sarà – salvo imprevisti dell’ultima ora – Katia Ricciarelli.

La soprano più famosa d’Italia, in passato legata sentimentalmente a Pippo Baudo, sarebbe quindi stata “precettata” da Alfonso Signorini per entrare a far parte del cast del reality show più longevo della televisione italiana.

Katia Ricciarelli, 75 anni, non è nuova all’esperienza dei reality show avendo partecipato, nel 2006, a La Fattoria dove si era contraddistinta per il temperamento duro e indomito.
Sicuramente, la presenza della cantante non passerà inosservata e, anzi, saprà creare dinamiche molto interessanti all’interno della casa.

Inoltre, il portale rivela anche che il contratto – per la cui firma è una questione di giorni – della Ricciarelli al Grande Fratello Vip prevedrebbe un compenso assai lauto.

What do you think?

-10 Points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Alberto Tarallo smentisce Rosalinda Cannavò sull'Ares Gate

Non è l’Arena, Alberto Tarallo smentisce le parole di Rosalinda Cannavò: ecco cosa ha dichiarato

Le parole di Maria De Filippi e della redazione per Michele Merlo