Se solo qualche giorno fa si parlava di un possibile screzio tra le due nuove opinioniste del Grande Fratello Vip, ovvero Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, ora arriva la conferma, insieme ad ulteriori dettagli.
Come riporta davidemaggio.it, le battute e le frecciatine sui social di questi giorni non sarebbero solo una strategia per creare hype attorno al reality, in onda tra pochi giorni su Canale 5. Le prove necessarie sarebbero arrivate anche in occasione dei primi servizi fotografici, tra cui la copertina per TV Sorrisi e Canzoni, in cui è presente anche il conduttore Alfonso Signorini.
C’è poco da fare, Sonia, che furba non lo è di cognome ma di fatto, non sopporta la Volpe. Ci sarebbero motivi epidermici ma anche la volontà della signora Bruganelli di evitare ogni confronto – fisico soprattutto – con the body Adriana Volpe. Il problema principale è la lunghezza delle gambe della collega.
Insomma, uno scontro già annunciato sul web, che non potrà non avere sfogo durante la messa in onda del reality. Sempre secondo il sito, ai piani alti starebbero già scommettendo sul fatto che le due reggeranno molto poco.