in

Grande Fratello Vip 6, due vip smentiscono la loro partecipazione: ecco di chi si tratta

Gabriel Garko e Anna Oxa smentiscono partecipazione Grande Fratello Vip 6

Nella giornata di ieri avevamo riportato una notizia bomba: i primi tre ipotetici nomi dei vip che avrebbero potuto entrare a far parte del cast del Grande Fratello Vip 6. Il rumor era partito dalla rubrica di Santo Pirotta a Ogni Mattina. Il giornalista, infatti, aveva rivelato che Alfonso Signorini aveva già tre nomi in pentola (e che nomi!): Barbara Bouchet, Anna Oxa e Gabriel Garko.

Se da parte di Barbara Bouchet non è arrivata nessuna conferma o smentita, non così per Gabriel Garko e Anna Oxa. Lo staff della cantante, infatti, avrebbe provveduto quasi subito a smentire il rumor, anche se effettivamente pare che Alfonso Signorini l’avrebbe voluta fortemente in questa edizione:

OXARTE INFORMA: Il 21 Dicembre 2020 la società Oxarte rispondeva ringraziando Maria De Filippi e Alfonso Signorini per aver pensato all’artista Anna Oxa per il programma del GF VIP scorso. Anna Oxa ha ritenuto di non essere adatta per soddisfare le aspettative del programma. Nessuna richiesta è arrivata per la nuova edizione Grande Fratello Vip 6.
STAFF OXARTE

fonte: biccy.it

Non è passato dal suo ufficio stampa, invece, l’attore Gabriel Garko che ha smentito la notizia dal suo profilo Instagram, tramite Stories. Il bell’attore, che l’anno scorso era entrato nella casa più spiata d’Italia per confrontarsi con Adua Del Vesco e fare coming out, ha dichiarato:

Scrivo queste righe esattamente come l’anno scorso per SMENTIRE la notizia che parteciperà al GRANDE FRATELLO e forse lo riscriverò anche l’anno prossimo…Baci a tutti.

What do you think?

-16 Points
Upvote Downvote

2 Comments

Leave a Reply

2 Pings & Trackbacks

  1. Pingback:

  2. Pingback:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Quanti kg hanno perso i naufraghi dell'Isola dei Famosi 2021

Isola dei Famosi 2021, l’incredibile trasformazione dei naufraghi: ecco quanti kg hanno perso

Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip 6, spuntano anche ex volti di Amici di Maria nel cast: i possibili concorrenti