in

Grande Fratello Vip 6, spoilerate le immagini della nuova casa: ecco come appare

Grande Fratello Vip 6 spoilerate le immagini della casa

Mancano 3 giorni all’inizio del Grande Fratello Vip 6 e, fino a questo momento, si sapeva pochissimo sull’aspetto che quest’anno assumerà la casa. Proprio ieri, però, sono state spoilerate le prime immagini, mentre gli operai erano intenti a dare gli ultimi ritocchi.

Come ha fatto il web ad entrare in possesso della nuova veste della casa del Grande Fratello Vip 6? Ce lo racconta TVBlog:

Questi dettagli non vengono forniti direttamente dalla produzione, ma bensì da una chiara spoilerata sul web. A darla è il profilo twitter @amicii_news che attorno alle 17:15 di oggi, giovedì 9 settembre 2021, ha iniziato a snocciolare screenshot direttamente dal mosaico che sarà ufficialmente riattivato su Mediaset Infinity la sera del 13. Come sia stato possibile un simile ‘scippo’ questo a noi non è dato sapere, errore tecnico?

fonte: tvblog.it

La casa appare più spaziosa e confortevole che mai. Il salone è stato arricchito con molti più divani e divanetti. Verso l’angolo cucina si trova un grande tavolo con tante sedie e la classica photostory con i volti degli ex concorrenti del Grande Fratello Vip. Si vede poi l’occhio del GF in mezzo al quale sembra essere incastonato un oblò. Porterà a qualche stanza segreta? Anche il bagno è stato ingrandito e rinnovato e si vede chiaramente una grande vasca a idromassaggio.

L’ingresso, invece, sembra essere rimasto tale e quale a quello dell’anno scorso, ovvero la promenade con il tappeto rosso che porta alle stanze da letto. Stessa sorte per il giardinetto, con l’aggiunta di uno scivolo per andare incontro alle esigenze di Manuel Bortuzzo.

Piccoli spoiler anche della Love Boat, che sarà divisa in due. Una parte dove i nostri vip potranno vivere momenti magici, in pratica la suite della casa. Nella stiva, invece, dovrebbe esserci il tugurio.

Noi non vediamo l’ora che sia lunedì sera e voi? Nel frattempo vi lasciamo qui sotto la galleria di immagini:

What do you think?

16 Points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Matrix Resurrection fuori ora il trailer ufficiale il film uscirà nelle sale il 1 gennaio 2022

Matrix 4, il nuovo trailer fa impazzire il web: ecco quando potremo vederlo al cinema

Soleil Sorge aperte due catfight prima di entrare al Grande Fratello Vip 6

Soleil Sorge e le sue prime due catfight prima di entrare al Grande Fratello Vip 6