in

Grande Fratello Vip 6, spuntano anche ex volti di Amici di Maria nel cast: i possibili concorrenti

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip

Il Grande Fratello Vip 5 è ormai storia e si inseguono le voci sui prossimi concorrenti che potrebbero varcare la soglia della porta rossa nella prossima edizione del reality show.

Come vi abbiamo riportato, Alfonso Signorini sarebbe già all’opera per accaparrarsi alcuni nomi caldi che potrebbero creare dinamiche molto curiose all’interno del Grande Fratello Vip 6.

E se Anna Oxa e Gabriel Garko con sollecitudine hanno smentito la loro partecipazione al reality, si fanno prepotentemente largo alcuni nomi molto conosciuti che il conduttore avrebbe contattato per entrare nella casa più spiata d’Italia.

Tali nomi sono trapelati dalla rivista NuovoTv e due di essi sono ex volti – molto recenti in verità – di Amici di Maria De Filippi: si tratta della cantante Arisa, reduce anche dall’esperienza sanremese, e di Martina Miliddi, ballerina spesso al centro delle discussioni con Alessandra Celentano e che ha intrecciato dapprima una relazione con Aka7even per poi impegnarsi col cantante Raffaele Renda.

Ad aggiungersi alla rosa dei possibili concorrenti potrebbero essere Francesca Cipriani, Soleil Sorge, Sandra Milo, Miriana Trevisan e Barbara Bouchet.

Non finisce qui, perché NuovoTv svela anche alcuni possibili concorrenti uomini: fra coloro che sarebbero stati contattati spicca il nome di Lucas Peracchi, fidanzato di Mercedesz Henger, Pietro Dalle Piane, Alex Di Giorgio e Amedeo Goria, il quale sarebbe dovuto partire alla volta dell’Isola dei Famosi.

What do you think?

15 Points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Gabriel Garko e Anna Oxa smentiscono partecipazione Grande Fratello Vip 6

Grande Fratello Vip 6, due vip smentiscono la loro partecipazione: ecco di chi si tratta

Don Alberto Ravagnani e Fedez

Don Alberto Ravagnani si scusa pubblicamente con Fedez dopo che il rapper lo aveva bloccato