in

Grande Fratello Vip 6, svelati i nomi di tre persone che probabilmente entreranno in casa (e non solo…)

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip

Tornerà a settembre l’edizione vip del Grande Fratello, che verrà nuovamente condotta da Alfonso Signorini, affiancato dalle opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.

In queste settimane però si starebbe già formando anche il cast, composto da personaggi del mondo dello spettacolo che entreranno nella casa più spiata di Italia e che dovranno conquistare il pubblico per arrivare in finale.

Poche ore fa il direttore della rivista Nuovo, Riccardo Signoretti, ha pubblicato su Instagram un bel po’ di indiscrezioni legate proprio ai concorrenti della prossima edizione, rivelando tre nomi. Il primo è quello di Manuel Zardetto: è definito “il papà più bello d’Italia” ed ha una figlia. Il ragazzo in passato avrebbe avuto una storia con Tommaso Zorzi.

manuel zardetto
manuel zardetto

Poi si passa ad altri due volti sicuramente più noti ai telespettatori: stiamo parlando di Francesca Cipriani, spesso ospite nei salotti pomeridiani di Canale 5, la quale dovrebbe ricevere la proposta di nozze dal suo ragazzo in diretta, e Maria Monsé, anche lei nota per le discussioni che l’hanno coinvolta in questi anni, tra cui quella legata ai ritocchini al naso di sua figlia 14enne Perla Maria.

Non è finita qui, perché ci sarebbero anche altri due personaggi in ballo, di cui non vengono rivelati i nomi

Proseguono le trattative con una bizzarra cantante che però chiede di restare nella Casa non più di tre settimane e con l’ex di una concorrente dell’ultima edizione. Lui – un bello stagionato – ha saggiamente rifiutato di fare l’opinionista ma potrebbe entrare da concorrente.

What do you think?

-19 Points
Upvote Downvote

One Comment

Leave a Reply
  1. Francesca Cipriani e Maria Monse’? Partiamo non male …malissimo due cretine inutili nel mondo dello spettacolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

free britney

Britney Spears parla finalmente con il giudice e rivela tutta la verità sulla sua custodia – AUDIO

Sincero Morgan non può cantare versione modificata

“Sincero”, Morgan non potrà più cantare la versione modificata della canzone: ecco perché