Il Grande Fratello Vip 5 è stato consegnato agli archivi e con l’approssimarsi sempre più incalzante dell’estate, si pensa già al cast di concorrenti per la prossima stagione autunnale.
Stando a quanto riportato a Ogni Mattina, il talk show condotto da Adriana Volpe, Alfonso Signorini sarebbe già all’opera per accaparrarsi i vip che entreranno nella casa più spiata d’Italia.
Il Grande Fratello Vip 6 sarebbe dunque già un’opera in fase di costruzione e sono spuntati i primi tre possibili nomi che potrebbero varcare la porta rossa.
Si tratta di Barbara Bouchet, Anna Oxa e Gabriel Garko.
Quest’ultimo non è del tutto estraneo alle dinamiche della casa del Grande Fratello Vip: tutti voi ricorderete che il suo coming out ufficiale avvenne proprio nelle prime puntate del reality, quando confessò a cuore aperto la sua omosessualità all’allora Adua Del Vesco (Rosalinda Cannavò) e a tutto il pubblico.
“Alfonso Signorini da diverse settimane è a lavoro sulla nuova edizione. Tantissimi nomi sono circolati, ma ce ne sono tre papabili. Sarà l’edizione più bella e più forte di tutti i tempi, da quel che si dice. Ti faccio tre nomi fortissimi: il primo è Gabriel Garko, protagonista come ospite, dove ha coming out nell’edizione appena conclusa. Ma poi ancora si parla di Barbara Bouche, che è attrice famosissima e icona. Ma il terzo è una bomba: Anna Oxa! È tanto presto, ci sono le trattative e passeranno settimane, ma questi nomi io li terrei.”
Novella2000