in

Grande Fratello Vip, Amedeo Goria si toglie le mutande mentre c’è Ainett Stephens nel letto: Guenda Goria lo difende

amedeo goria

Sta facendo molto discutere l’atteggiamento di Amedeo Goria all’interno della casa del Grande Fratello Vip 6. Gli spettatori sui social hanno accusato l’uomo di avvicinarsi spesso, in modo indesiderato, ad Ainett Stephens, che attualmente dorme insieme a lui.

È stata la stessa Ainett, durante una conversazione con Francesca Cipriani, a far intuire che Amedeo fosse alla ricerca di un costante contatto fisico. Anche gli altri inquilini hanno notato l’interesse di Amedeo per la modella, ed anzi, lo hanno incoraggiato a farsi avanti, ma alcuni di loro, come Manila Nazzaro, hanno invece più volte ripreso l’uomo, cercando di dissuaderlo dal compiere certi gesti, come grattini e massaggi non richiesti.

Sui social gli utenti hanno chiesto alla produzione di prendere provvedimenti, vista la condotta di Amedeo Goria considerata inaccettabile, ma per ora nulla di fatto.

Ieri notte però un altro episodio ha fatto infuriare gli spettatori, quando Goria si è tolto le mutande mentre nel letto era presente anche Ainett, la quale non era cosciente di ciò che stesse accadendo, poiché impegnata a parlare con Carmen Russo.

Qualcuno ipotizza che Goria stesse solo facendo un cambio di mutande nel letto, evitando quindi di andare in bagno, ma il gesto è stato ugualmente condannato dagli utenti su Twitter.

Guenda Goria, concorrente nella scorsa edizione del Grande Fratello Vip, ha però difeso suo padre su Instagram. Alla domanda “hai visto che tuo padre si è tolto le mutande?”, lei ha replicato con una foto in cui lancia un bacio, scrivendo

E lo scandalo dov’è?

Poi, alla domanda “sei fiera del percorso che tuo padre sta facendo?”, la donna ha risposto

Mi piacerebbe che non venisse perennemente giudicato dai social. Se un giovane figo ci prova sono tutti contenti, se lo fa un uomo in là con l’età chiediamo la squalifica. Una caccia alle streghe pesante e prima di ironia. Lui si diverte ed è simpaticissimo. Tra l’altro è voluto bene dai suoi compagni di avventura. Quindi… sì. Per il momento lo seguo con affetto e mi fa tanto ridere

Diverso il pensiero degli spettatori, che su Twitter sono rimasti basiti dal comportamento di Goria, ma anche dalle risposte di Guenda.

What do you think?

-38 Points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

denis dosio

Denis Dosio commenta il discorso di Alfonso Signorini sul politicamente corretto: “a saperlo entravo quest’anno”

sabrina ferilli

Ascolti TV, parte bene Tù Sì Que Vales: ecco con chi si è scontrato e quanto ha fatto