in

Grande Fratello Vip, Gianmaria Antinolfi e Soleil Sorge sotto accusa per aver utilizzato parole offensive

Nuova polemica al Grande Fratello Vip 6 e questa volta i diretti interessati sono Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi. Tra i due, in passato, c’è stata una frequentazione, che è stata portata a galla proprio durante questa edizione del reality.

Successivamente è entrata in scena anche Sophie Codegoni, alla quale Gianmaria si sarebbe avvicinato. Negli ultimi giorni però si fa insistente la voce secondo cui i tre potrebbero, a modo loro, aver studiato dei copioni da recitare, alcuni ideati prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip ed altri organizzati sul momento.

Insomma, i tre starebbero recitando una parte, che include liti, riavvicinamenti e non solo. E se queste ipotesi vengono formulate principalmente sui social, anche in casa qualcuno inizia a covare dei sospetti.

Proprio sul chiacchiericcio dei coinquilini, la scorsa notte, Soleil e Gianmaria hanno deciso di focalizzarsi, ritenendo assurde queste indiscrezioni. In quel frangente però sono state esclamate parole offensive, che hanno indignato il web ed hanno portato molti utenti a chiedere la squalifica o comunque dei provvedimenti nei confronti dei due concorrenti.

Soleil, in giardino, ha detto

Io e te ci saremmo messi d’accordo per fare tutte queste scene uno contro l’altro? Ma saremmo deficienti

Gianmaria ha risposto

Due handica**ati, ma mentali proprio… due down…

Gli utenti su Twitter hanno pubblicato il video incriminato ed hanno quindi chiesto la squalifica. Altri però non hanno potuto fare a meno di notare come in passato siano state utilizzate parole simili anche da altri concorrenti, i quali però non sono stati ripresi pubblicamente in puntata.

Se ne parlerà nel prossimo appuntamento del Grande Fratello Vip?

What do you think?

-16 Points
Upvote Downvote
alessandra mussolini

Alessandra Mussolini lascia Ballando con le Stelle dopo una Instagram Story di Selvaggia Lucarelli?

Mediaset Infinity sospende il programma di Francesco Oppini dopo due puntate: ecco il suo commento