in

Cambio di rotta: si torna a parlare di Grande Fratello Vip durante Mattino Cinque e Pomeriggio Cinque

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip

Gli ascolti del Grande Fratello Vip 6 non stanno brillando, né di lunedì né di venerdì. Ma non è solo questione di numeri e di share: in casa infatti non si riescono a creare dinamiche che interessino davvero il pubblico e riescano quindi a raggiungere anche le persone che non guardano il programma. Insomma, non è un’edizione dai contenuti virali capace di attirare nuovi spettatori.

Non ha aiutato poi il fatto che il reality abbia deciso di rimanere nel suo recinto: a differenza gli altri anni infatti, questa volta i programmi in onda su Canale 5 non hanno avuto la possibilità di trattare l’argomento.

Niente Grande Fratello Vip durante Mattino Cinque o Pomeriggio Cinque, e niente possibilità di approfondire gli argomenti, creando di conseguenza hype in attesa delle dirette in prima serata. Tutto questo almeno fino ad ora.

Poco fa infatti il giornalista Giuseppe Candela ha rivelato su Twitter quanto segue

Il Grande Fratello torna nei contenitori di Canale 5. Spazio a #Mattino5 nella puntata di oggi, lo stesso è previsto a #Pomeriggio5.

Un cambio di rotta quindi, dettato forse dagli ascolti deludenti. Non è ancora chiaro se lo spazio riservato al reality andrà in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, o solo nelle giornate in cui si ha il bisogno di creare maggiore attesa.

What do you think?

12 Points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

netflix

Netflix aumenta il costo degli abbonamenti: ecco i nuovi prezzi

grande fratello vip

La regia del Grande Fratello Vip lascia aperto l’audio, nella casa si sente tutto: “massa di imbecilli cerebrolesi”