in

Grande Fratello Vip, Tommaso Eletti: “andare a risolvere un problema a Temptation Island è proprio da scemi”, la regia stacca

Tommaso Eletti è sicuramente uno dei concorrenti più discussi della sesta edizione del Grande Fratello Vip, questo per via della sua precedente esperienza a Temptation Island.

Nel programma estivo prodotto da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia, il ragazzo è entrato insieme alla sua ex compagna Valentina per mettere alla prova il loro amore. Qui però Tommaso ha mostrato una gelosia eccessiva, morbosa e decisamente malsana che è stata duramente criticata dai telespettatori.

La scelta di inserire il ragazzo all’interno della casa di Cinecittà dunque non è stata apprezzata, e consapevole del sentiment negativo, lo stesso conduttore, durante la prima puntata, ha spiegato di non avere pregiudizi nei confronti di Tommaso, e di volergli dare la possibilità di mettersi in gioco per mostrare altri lati del suo carattere.

Sono passate ormai poche ore dall’inizio del Grande Fratello Vip, e pare che Tommaso abbia già iniziato a raccontare ai suoi compagni i dettagli della sua avventura a Temptation Island, senza risparmiarsi.

Questa una delle frasi che è stata ripresa sui social, di cui è stato diffuso il video su Twitter

Ma è stato un errore andare là e pensare di risolvere un problema, perché andare a risolvere un problema là è proprio da scemi

Proprio in quel momento la regia ha cambiato inquadratura, interrompendo di conseguenza anche l’audio.

Sui social viene riportato anche un altro episodio in cui Tommaso, in camera da letto insieme a Soleil e Gianmaria, parla del programma estivo e del fatto che sia stata Valentina a voler andarci. Anche in questo caso, poco dopo la regia avrebbe cambiato inquadratura.

Ecco alcuni tweet degli spettatori che stavano seguendo la diretta

What do you think?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Guendalina Tavassi su Instagram con un occhio nero: ecco le sue dichiarazioni

Festival di Sanremo 2022 cambia il regolamento di Sanremo Giovani

Festival di Sanremo 2022, eliminate le Nuove Proposte: tutte le novità introdotte da Amadeus