in

Grande Fratello Vip 6: svelati 5 nomi certi, mentre in trattativa ci sarebbe una nota cantante italiana

Grande Fratello Vip 6 in trattativa Anna Oxa e 5 concorrenti confermati

Oggi abbiamo un altro gossip, firmato Dagospia, legato alla scelta del cast del Grande Fratello Vip 6.

Secondo la notizia che citiamo, infatti, 5 sarebbero i nomi certi dei vip che prenderanno parte a questa sesta edizione del reality. Sono nomi che, è vero, circolano da tempo ma che ora potrebbero essere quelli confermati. Parliamo della cantante Katia Ricciarelli, della showgirl Manila Nazzaro, dell’attrice e figlia d’arte di Morgan e Asia Argento Anna Lou Castoldi, il nuotatore Manuel Bortuzzo e l’imprenditore Gianmaria Antinolfi. Quest’ultimo è finito al centro dei gossip per i suoi chiacchierati flirt con Belen Rodriguez e Dayane Mello.

E Giovanni Ciacci? Come ricorderete, lo stylist aveva annunciato il suo ritiro dal piccolo schermo. A questa notizia, però, era seguita una soffiata di Davide Maggio secondo la quale, in realtà, Ciacci aveva sostenuto il provino per il Grande Fratello Vip 6. Secondo quanto riportato da Dagospia quest’oggi, però, la sua presenza sarebbe saltata nelle scorse ore.

C’è di più. Ricordate i rumors secondo i quali anche la cantante Anna Oxa avrebbe potuto essere una concorrente del reality? Ebbene, nonostante la cantante avesse dato smentita del gossip tramite una nota del suo ufficio stampa, pare che le cose possano essere cambiate. Su Dagospia, infatti, leggiamo:

La premessa è d’obbligo: il cast al momento non è chiuso, le trattative tra le parti sono in corso e con continue evoluzioni. Il gruppo di lavoro spera di poter chiudere quest’anno il colpo mancato lo scorso anno: Anna Oxa. Le trattative con la cantante proseguono ma la fumata bianca non è ancora arrivata.

fonte: dagospia.com

Negli scorsi giorni, infine, qualche rumors riguardo alcune dichiarazioni di Pamela Prati hanno fatto pensare che anche lei possa essere una concorrente del Grande Fratello Vip 6. Ma al momento tutto tace: dobbiamo aspettare ancora qualche tempo per avere notizie certe sul cast completo.

What do you think?

-2 Points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

simona ventura

Simona Ventura parla del suo programma su Real Time prodotto dal figlio di Barbara d’Urso e tagga la conduttrice

uomini e donne

Uomini e Donne, a Settembre la prima tronista transgender