in

Grey’s Anatomy, Ellen Pompeo ha detto di sì: presto inizieranno le riprese della stagione 18

Grey's Anatomy Ellen Pompeo dice di sì a stagione 18

Incredibile, ma vero. Ellen Pompeo, l’attrice che interpreta l’intramontabile e unica dottoressa Meredith Grey, ha detto sì per le riprese della diciottesima stagione della serie. Tuttavia si pensa che questa potrebbe essere davvero l’ultima stagione per Grey’s Anatomy. Perché?

Il motivo è presto spiegato da TVBlog, dove leggiamo:

Il fatto che la protagonista abbia firmato per un solo anno, tanto quanto sperato dalla showrunner Krista Vernoff per chiudere le varie storylines narrative senza fretta, fa però pensare che si sia ormai davvero arrivati al capolinea e che questa estensione del contratto serva soltanto a garantire una quindicina di puntate che aiutino a mettere fine a una serie che ha ormai superato record e saltato squali

fonte: tvblog.it

Nonostante i quasi 20 anni di serie, Grey’s Anatomy rimane una delle serie televisive più seguite di sempre. Secondo la ABC, infatti, le avventure che continuano ad avvicendarsi nell’ospedale più famoso di Seattle, sono quelle più seguite nella fascia d’età che va dai 18 ai 49 anni.

Insieme ad Ellen Pompeo, nella prossima stagione, troveremo James Picken Jr. (Richard Webber) e Chandra Wilson (Miranda Bailey) che sono personaggi fondamentali fin dalla prima serie di Grey’s Anatomy.

What do you think?

19 Points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Diletta Leotta

Diletta Leotta duramente criticata da una collega: ecco di chi si tratta

Conflitto Palestina - Israele

Il conflitto tra Israele e Palestina che preoccupa tutto il mondo: ecco cosa sta succedendo