in

Guendalina Tavassi contro un concorrente di Temptation Island 2021: “mi ha insultata per un anno sui social”

Guendalina Tavassi contro Tommaso di Temptation Island 2021

Insieme alle coppie, arrivano anche le prime “polemiche” legate al mondo di Temptation Island 2021 e, questa volta, sarebbero partite da Guendalina Tavassi. Quest’ultima, infatti, secondo quanto riportato da Fanpage, ha fatto una dichiarazione inattesa su Tommaso Eletti, protagonista indiscusso della prima puntata di Temptation Island.

Guendalina Tavassi, infatti, ha affermato che Tommaso l’avrebbe ripetutamente insultata sui social. Stando al racconto dell’influencer, Tommaso l’avrebbe contattata quotidianamente su Instagram per insultarla:

Penso: Oddio questo lo conosco, con quel frontone che sembra Megamind. Poi mi sono ricordata. C’era ‘sto ragazzino che mi ha insultato per tipo un anno, in direct e sotto ai post Instagram. Mi insultava gratuitamente perché non lo conoscevo. Lui diceva di abitare dietro casa mia e di conoscere mia figlia Gaia. E partiva con insulti a raffica, anche quotidianamente. E adesso lo ritrovo qui

fonte: fanpage.it

Tommaso Eletti ha 21 anni ed è finito a Temptation Island 2021 dopo che la sua ragazza, Valentina, di 19 anni più grande, ha chiamato il programma per partecipare. Il motivo? La gelosia di Tommaso nei suoi confronti. Ed effettivamente nella puntata di ieri abbiamo potuto a cosa Valentina facesse riferimento. Il ragazzo, infatti, ha affermato che il corpo della sua fidanzata è sacro e che non deve essere né visto né toccato da nessuno. Pare che lui stesso abbia sempre deciso che lei, a mare, dovesse indossare solo costumi interi: quando quindi Valentina ha esibito dei bikini nel villaggio, Tommaso non ha reagito bene.

What do you think?

-5 Points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Alfonso Signorini

Grande Fratello Vip 6, un’ex concorrente ha rifiutato il ruolo di opinionista: ecco di chi si tratta

pier silvio berlusconi

Palinsesti Mediaset 2021-2022, svelate tutte le principali novità