in

Harry e Meghan, ecco il nome del royal baby che potrebbe segnare un riavvicinamento a Buckingham Palace

Regina Elisabetta II, Meghan Markle e il principe Harry
Regina Elisabetta II, Meghan Markle e il principe Harry

Il principe Harry è da poco tornato nel Regno Unito per assistere al funerale del nonno, il principe Filippo di Edimburgo, anche se la permanenza nella sua terra natia è durata come una meteora, tanto da lasciare sola la nonna, la regina Elisabetta II, nel giorno del suo compleanno.

Tuttavia, la presenza di Harry al fianco di William, il tragico momento che sta attraversando la famiglia reale e il contatto con i suoi affetti potrebbero essere il primo passo verso un riavvicinamento del duca di Sussex verso Buckingham Palace.

Oggi, un altro indizio potrebbe portare a un ulteriore passo avanti verso la strada della riappacificazione di Harry con il resto della famiglia reale: stiamo parlando della scelta del nome del bambino o della bambina che il duca di Sussex e Meghan Markle stanno aspettando.

Si tratterebbe del secondogenito, dopo la nascita del piccolo Archie avvenuta nel 2019; da allora le cose sono radicalmente cambiate e infatti la coppia ha ufficialmente preso le distanze dalla Corona britannica, trasferendosi negli Stati Uniti e conducendo uno stile di vita lontano dai rigori protocollari di palazzo, per cui è lecito aspettarsi la scelta di nomi non tradizionali: gli scommettitori puntavano inizialmente su Charlie, Freddie, Alice, Florence, Arabella e Alexandra.

Ora, però, secondo i bookmakers e i sostenitori della famiglia reale, sono principalmente due i nomi che starebbero scalando le classifiche: il primo nome è quello di Diana, in onore della madre di William e Harry; il secondo nome, il più quotato, è quello di Lily. Si tratterebbe di un omaggio alla regina Elisabetta II. Lilibeth è infatti il soprannome con cui la sovrana viene affettuosamente chiamata fin da bambina in famiglia e non sorprende che lo abbia usato anche per accompagnare il marito nel suo ultimo viaggio; sulla bara è comparso il messaggio “In loving memory, Lilibeth”.

Sesso del bebè permettendo, quindi, il nome della sorellina di Archie potrebbe essere davvero legato indissolubilmente alla royal family; un gesto che verrebbe sicuramente apprezzato e che potrebbe spianare la strada a un ricongiungimento familiare che moltissimi appassionati sognano ormai da molti mesi.

What do you think?

41 Points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Il Collegio

Ex protagonista de Il Collegio scompare dai social dopo gli insulti razzisti: “Sto morendo dentro”