in

Hocus Pocus, dopo 28 anni arriva il sequel: ecco quando e dove potremo vederlo

In arrivo Hocus Pocus 2 il sequel sarà disponibile su Disney+ a partire dall'autunno 2022

Per chi è un amante del vintage, la notizia che presto potremo vedere il sequel di Hocus Pocus dovrebbe farlo letteralmente farlo saltare di gioia.

Dopo 28 anni, infatti, Disney+ ha ufficializzato su Twitter la notizia con la data di rilascio di Hocus Pocus 2. Le malefiche sorelle Sanderson torneranno nell’autunno del 2022 e, possiamo ipotizzare, per la festa di Halloween. Il film sarà disponibile in streaming sulla piattaforma.

Fra le protagoniste una insospettabile Sarah Jessica Parker (si, era presente anche nel film del 1993), la spumeggiante Bette Midler e la simpaticissima Kathy Najimy. Le tre, come già detto, vestiranno di nuovo i panni delle sorelle Sanderson, tre streghe pasticcione che tentano di conquistare l’immortalità e la bellezza eterna nella notte di Halloween. Alla regia ci sarà Anne Fletcher, che a proposito del sequel avrebbe dichiarato:

Ora più che mai le persone hanno bisogno di ridere. Dovremmo ridere ogni giorno ed è così divertente avere queste tre incredibili donne impegnate a interpretare dei deliziosi personaggi tratti da un film così amato. Sono così grata di poter avere un ruolo nel riportare in vita queste streghe e poter lavorare con i miei amici alla Disney rende tutto ancora più speciale. Si tratta di un film destinato a tutti, dai fan che sono cresciuti con il primo film alla nuova generazione di spettatori, e non vedo l’ora di iniziare le riprese

fonte: fanpage.it

Hocus Pocus: trama e possibili sviluppi

Cosa era accaduto nel primo film di Hocus Pocus? Nella cittadina di Salem, la città delle streghe per antonomasia, nel 1693 le tre sorelle Sanderson, Winifred, Sarah e Mary vengono condannate all’impiccagione per stregoneria e per aver succhiato la linfa vitale a una bambina del villaggio. Prima di morire, però, le streghe lanciano un sortilegio sul fratello della bambina che aveva cercato di salvarla trasformandolo in un gatto. Non solo. Winifred, dal patibolo, annuncia che un giorno sarebbero tornate per vendicarsi.

Nel 1993, trecento anni dopo i fatti raccontati, un ragazzino di nome Max e sua sorella Dani si trasferiscono a Salem nel periodo di Halloween. Insieme alla loro amica Allison, si intrufolano nel museo dedicato alle tre sorelle Sanderson (proprio la notte di Halloween), ma accidentalmente le riportano in vita. Le tre cercheranno in tutti i modi di riconquistare l’immortalità rapendo i bambini di Salem, ma Max, Dani e Allison insieme all’aiuto del gatto Thackery (il ragazzino trasformato 300 anni prima) riusciranno a sconfiggere le tre sorelle.

Difficile, per adesso, sapere come verrà sviluppata la trama di Hocus Pocus 2. Quello che sappiamo è che con le protagoniste originarie sul set non potrà che essere divertente come il primo film!

What do you think?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Angelina Jolie posa con uno sciame d'api addosso per il National Geographic

Angelina Jolie posa per un servizio fotografico molto particolare per il National Geographic: le foto stanno facendo il giro del web

Lady Gaga rivela di essere rimasta incinta dopo abuso sessuale subito a 19 anni

Lady Gaga, ospite del nuovo programma di Oprah Winfrey e del Principe Harry, confessa una drammatica verità sul suo passato