in

House of Gucci: fuori il trailer ufficiale del film con Lady Gaga

House of Gucci fuori ora il trailer ufficiale del film con Lady Gaga

Ci siamo: proprio oggi è uscito il trailer di House of Gucci, l’attesissimo film girato in parte in Italia che nel cast vanta la presenza di Lady Gaga.

Il film di Ridley Scott ripercorrerà la storia di Maurizio Gucci (capo del brand di moda che oggi tutti conosciamo) e di sua moglie Patrizia Reggiani che fu condannata a 29 anni di carcere (in seguito ridotti a 16) come mandante dell’omicidio del marito. Nel film i due coniugi saranno interpretati da Adam Driver e Lady Gaga. Nel cast troveremo altri nomi importanti del panorama hollywoodiano. Ci saranno, infatti, anche Al Pacino e Jeremy Irons, che interpretano Aldo e Rodolfo Gucci, rispettivamente zio e padre di Maurizio Gucci. Infine Jared Leto, che interpreta Paolo Gucci, cugino di Maurizio Gucci.

Il film House of Gucci dovrebbe uscire al cinema, negli Stati Uniti, il 24 novembre. In Italia, invece, arriverà in sala a partire dal 3 dicembre. Qui sotto potete vedere il trailer in italiano:

Il trailer di House of Gucci e ciò che si vede dell’interpretazione di Lady Gaga ha entusiasmato moltissimo, come riportato da Biccy, la reporter Liv Marks che ha cinguettato:

Ragazzi questa è storia, è una magnifica Patrizia Reggiani. Guardate il trucco, le espressioni, i costumi, è tutto fantastico. Lei è assolutamente impeccabile. Sto tremando mentre guardo questo filmato: è strepitosa. Ciò che Lady Gaga ha ottenuto negli ultimi 13 anni è strabiliante. Il suo talento è semplicemente impareggiabile. Non smette mai di superare se stessa e aver assistito fin dall’inizio al suo viaggio da fan e giornalista è davvero qualcosa di speciale. Si sta preparando al secondo Oscar. Ti adoriamo

fonte: biccy.it

Lady Gaga ha prontamente ricondiviso a questo tweet non mancando il pensiero per l’Italia, una terra che ama moltissimo. L’artista ha infatti affermato:

Ti amo Ridley (Scott, regista del film, ndr), così come adoro tutto il cast e tutti gli italiani che ci hanno sostenuto per le riprese durante il Covid. Grazie, vi amo. Italia sei il mio cuore e quello di tutta la mia famiglia

fonte: biccy.it

Noi non vediamo l’ora che sia dicembre per andare a vederlo al cinema! E voi?

What do you think?

11 Points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

X Factor UK cancellato dopo 15 edizioni

X Factor UK viene cancellato dopo 17 anni

Sangiovanni insultato sui social asfalta un hater

Sangiovanni criticato sui social: il cantante pubblica tutto e asfalta un hater