in

How I met your father: Hilary Duff spoilera le prime immagini dal set

How I met your father Hilary Duff posta scene dal set

Qualche tempo fa lo avevamo annunciato e adesso abbiamo qualche piccolo spoiler fotografico: How I met your Father è in via di ripresa! A regalarci qualche scatto è proprio l’attrice protagonista, Hilary Duff, sul suo profilo Instagram, rivelando il nome della protagonista della serie:

Hello, I’m Sophie!

L’attrice ha taggato anche la pagina ufficiale di How I met your Father, dove vediamo ancora una volta Hilary Duff\Sophie sul set della serie:

Lo spin-off di How I met your mother era stato annunciato ad aprile 2021 da parte di Hulu. TVBlog aveva fatto inoltre sapere:

Il progetto vede tornare al lavoro Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger, che già nel 2016 avevano scritto un pilot dello spin-off, dopo che una prima versione (scritta dai creatori della comedy Craig Thomas e Carter Bays con Emily Spivey) fu bocciata dalla Cbs. Nello stesso anno, però, i due sceneggiatori furono promossi a co-showrunner di This Is Us, motivo per cui la loro idea fu accantonata. Un anno dopo, ci riprovò Alison Bennett, ma anche in quel caso il progetto non andò in porto. La sceneggiatura di Aptaker e Berger, evidentemente, è rimasta la migliore, tant’è che oggi Hulu ha colto al volo la possibilità di prenderla in mano con i due autori.

fonte: TvBlog.it

Noi non vediamo l’ora che la serie sia pronta per vedere se reggerà il confronto con How I met your mother!

What do you think?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

ballando con le stelle

Ballando con le Stelle: Milly Carlucci si prepara al colpaccio con un volto voluto anche da Alfonso Signorini

Fedez querelato dal leghista Alessandro Rinaldi per i fatti del 1 maggio 2021

Fedez querelato dal leghista Alessandro Rinaldi: ecco i motivi e la replica del rapper