in

How I Met Your Mother: in arrivo il sequel con una ex reginetta della Disney

How I met your father sequel Hilary Duff

How I met your mother è stata forse una delle serie più seguite e amate dopo Friends e, presto, potrebbe tornare ad appassionare gli spettatori con un sequel: How I met your father. Ma procediamo con ordine.

How I met your mother è stata una serie composta da ben 9 stagioni il cui finale potrebbe però non aver entusiasmato molti (no spoiler). Eppure le avventure di Ted, Lily, Robin, Barney e Marshall sono piaciute così tanto da spingere il pubblico a chiedere una nuova avventura simile. Questa notizia arriva dopo anni di tentativi andati a vuoto nel cercare di realizzare un’altra serie, un revival o un film di How I met your mother. Fanpage ora ha riportato un’ottima notizia per tutti gli appassionati della serie:

Dopo svariati tentativi portati avanti dalla 20th Century e dalla CBS, conclusi in nulla di fatto, finalmente, come annunciato da Hollywood Reporter ci sarà un sequel

fonte: fanpage.it

Si chiamerà, come detto all’inizio, How I met your father e la protagonista sarà un’ex reginetta Disney che conosciamo bene: Hilary Duff! Questa prima stagione sarà composta da ben 10 episodi, curati da Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger. Questi ultimi saranno affiancati dagli ideatori originali di How I met your mother, ovvero Carter Bays e Craig Thomas. Come era già successo per la serie che l’ha preceduta, How I met your mother partirà nel futuro dove Hilary Duff racconterà ai suoi figli come ha conosciuto il padre andando indietro fino ai giorni nostri, ovvero il 2021. La serie sarà ambientata sempre a New York City e la protagonista sarà affiancata da un gruppo di amici inseparabili.

L’attrice Hilary Duff, a proposito di questa nuova sfida che l’aspetta, avrebbe dichiarato:

Sono stata incredibilmente fortunata nella mia carriera ad interpretare alcuni personaggi meravigliosi e non vedo l’ora di interpretare il ruolo di Sophie. In qualità di grande fan di How I Met Your Mother, sono onorata e anche un po’ nervoso che Carter e Craig si fidino di me per il sequel della loro creatura. Isaac ed Elizabeth sono brillanti e non vedo l’ora di lavorare insieme a loro.

fonte: fanpage.it

Noi non vediamo davvero l’ora di scoprire se questa serie saprà reggere il confronto con l’intramontabile How I met your mother.

What do you think?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

NooN by Fedez

Fedez presenta NooN, la sua nuova linea di smalti: ecco tutti i dettagli, dove acquistarli e quanto costano

Chef Rubio si scaglia contro Vittorio Brumotti

Vittorio Brumotti aggredito, Chef Rubio commenta: “sei un infame, te ne hanno date poche!”