in

I Cesaroni: volano stracci sui social tra due ex protagonisti della serie

I Cesaroni: litigio tra Micol Olivieri e Niccolò Centioni

Che quella dei Cesaroni fosse una famiglia come le altre, fatta di alti e bassi, l’avevamo capito tutti. Quello che non sapevamo, però, è che evidentemente alcuni screzi erano interni anche al cast di una delle serie più amate dagli italiani. E se è vero che la vendetta è un piatto che va servito freddo, allora due dei protagonisti de I Cesaroni se lo stanno servendo benissimo a vicenda. Perché?

In questi giorni tiene banco, sui social, la diatriba tra Micol Olivieri e Niccolò Centioni, ovvero Rudi e Alice. I due, in realtà, sembrava avessero stretto un ottimo rapporto (per via anche dei ruoli che ricoprivano nella serie) tanto che avevano partecipato assieme a Pechino Express e, nel 2014, avevano girato anche l’ultima stagione della serie. Poi, il silenzio.

Qualche giorno fa, però, la Olivieri ha pubblicato una serie di Instagram Stories nelle quali ha affermato:

Ci ho pensato un po’ e da qualche tempo a questa parte ho deciso di togliermi qualche sassolino dalle scarpe. Mi rendo sempre più conto che il mio essere signora e il mio sorvolare su determinate questioni vengono scambiate, probabilmente, per stupidità. Quindi siccome signora si, ma c******a no, dico una volta per tutte la mia e chiudo definitivamente la storia. Le discussioni di cui parla questo ragazzo che ha lavorato con me per anni, sono discussioni che avevamo come fratello e sorella, perché noi siamo cresciuti come fratello e sorella. Quindi avevano un peso relativo. Le discussioni che non sono state montate durante Pechino Express, a sua detta, non esistono. Non è stata montata una sua frase molto grave, di cui ovviamente io non farò parola.

fonte: isaechia.it

Micol Olivieri ha anche aggiunto:

Dopo Pechino Express abbiamo girato l’ultima serie de I Cesaroni insieme. Nonostante durante questa pausa io avessi letto le sue affermazioni, e soprattutto una sua frase che diceva “se partivo con il mio cane era meglio”, io ho deciso di andare avanti e di lasciar perdere. Crescendo insieme a lui gli ho sempre fatto passare qualsiasi cosa, come farebbe una sorella maggiore. Questa presunta discussione che dice lui, l’ha avuta da solo probabilmente. Dopo che si è conclusa l’ultima stagione de I Cesaroni, io ero incinta, ho iniziato a leggere nuove dichiarazioni, sempre su questo. A quel punto quando una persona si permette a minare la serenità mia e della mia famiglia, è fuori.

fonte: isaechia.it

La Olivieri afferma che Niccolò Centioni, abbia sfruttato la sua gravidanza per far parlare di sé:

Sfruttare la notizia della mia gravidanza, del mio matrimonio e della nascita di mia figlia, perché lui in tutti questi momenti ha rilasciato delle dichiarazioni, mi è sembrato molto squallido. Allora ho deciso di non avere più niente a che fare con questa persona, che continuava a dire che la colpa fosse stata di mio marito. Se avete imparato a conoscermi sapete che siamo una coppia totalmente aperta. Io ho due migliori amici maschi. Per il resto io sono serena, sono andata avanti con la mia vita, non ho bisogno di continuare a parlare de I Cesaroni o dei miei colleghi. È stato un capitolo meraviglioso della mia vita, ma a oggi la mia vita è fatta di tanto altro.

fonte: isaechia.it

Alla sfogo della nostra ex Alice è seguita la risposta di Niccolò Centioni, che ha voluto precisare tante cose:

Mi state inondando di messaggi perché non ho risposto alle parole dell’influencer dei miei stivali. Vorrei tacere perché sarebbe meglio in questi casi, visto che ho già spiegato tutto e non c’era bisogno di alzare tutto questo polverone inutile su un fatto successo quando ancora non esistevano i dinosauri sulla terra. Micol sostiene che non sia vero il fatto che avevamo discussioni durante Pechino Express. Infatti, non c’erano. Come ho già detto lei mi trattava come un deficiente e io non replicavo perché ero e sono una persona educata.

fonte: isaechia.it

Insomma, Niccolò Centioni ha rigettato tutte le accuse della Olivieri non mandandogliele certo a dire. Il ragazzo rimprovera molte cose alla sua ex collega e amica, come per esempio non essere stato invitato alle sue nozze. La sua riposta completa la trovate proprio qui:

What do you think?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cina vieta messa in onda talent show e varietà

La Cina vieta la messa in onda dei talent show e dei varietà: ecco cosa sta accadendo

Andrea Nicole racconta la sua transizione da uomo a donna

Uomini e Donne: Andrea Nicole racconta il suo percorso di transizione