in

I Soliti Ignoti, gaffe durante il round de Il Parente Misterioso: ecco cosa è accaduto

I Soliti Ignoti parente misterioso non riconosce figlio

Ieri sera è andata in onda, come al solito, su Rai 1, la puntata de I Soliti Ignoti, condotto da Amadeus. Ma alla fine del gioco, durante il round de Il parente misterioso, è accaduto qualcosa di strano. Cosa? Ve lo raccontiamo subito.

La signora, ovvero il parente misterioso, chiamata a svelare la sua identità per scoprire se la giocatrice (Monica Leoffredi) avesse vinto il montepremi, si è confusa circa la parentela. Quando, infatti, Amadeus ha chiesto alla signora se fosse la madre dell’ignoto numero 8, ovvero la scelta di Monica Leoffredi, il parente misterioso avrebbe risposto in maniera affermativa. A tempo scaduto, cioè, la signora avrebbe prima confermato l’ipotesi della giocatrice, ma la grafica avrebbe mostrato un’altra verità.

Il parente misterioso ospite in studio de I Soliti Ignoti, infatti, non era la madre dell’ignoto numero 8 (come confermato dalla stessa signora), ma la madre dell’ignoto numero 7, altro giocatore arrivato in finale e mostrato come risposta corretta dalla grafica.

Sui social è subito scattata l’ilarità generale e anche Amadeus, il conduttore, visibilmente sorpreso, avrebbe detto alla signora in studio:

Signora ma suo figlio non è l’ignoto numero sette? Si è confusa

fonte: fanpage.it

Qui potete vedere il video del momento in cui parte la gaffe:

Questa, invece, la nostra reazione e quella di tutto il pubblico a casa:

What do you think?

13 Points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Anna Oxa

Lo sfogo di Anna Oxa: “la Rai mi ha chiuso le porte”, ecco cosa è successo

Ddl Zan

La legge contro omotransfobia, misoginia e abilismo è stata calendarizzata