in

Il gabbiano Giorgio Manetti potrebbe tornare presto a Uomini e Donne

Uno dei volti di Uomini e Donne che ha sicuramente fatto la storia del Trono Over è Giorgio Manetti, il quale in passato ha avuto una lunga relazione con Gemma Galgani.

Un rapporto fatto di alti e bassi che ha appassionato milioni di spettatori, tanto da portare la produzione a dedicare alla coppia una puntata speciale in prima serata.

I due però hanno deciso di separarsi nel giorno che viene ricordato come “l’orribile 4 settembre”. Il rapporto tra i due nel tempo si è deteriorato e non sono mancate varie frecciatine attraverso le interviste.

Ora però Giorgio Manetti, che in passato aveva dichiarato di non essere intenzionato a tornare in trasmissione, potrebbe cambiare idea e ripresentarsi al centro dello studio per corteggiare la nuova dama Isabella Ricci.

Quest’ultima non ha buoni rapporti con Gemma Galgani e tra le due, in studio, non mancano gli scontri quotidiani.

Isabella ha dichiarato di essere intenzionata a conoscere Giorgio, mentre quest’ultimo, alla rivista Nuovo, ha confermato che tornerebbe in studio ma solo per una puntata speciale, per avere l’occasione di presentarsi ed invitare la dama fuori.

L’incontro tra i due, che sicuramente porterà Gemma a reagire, ci sarà?

What do you think?

11 Points
Upvote Downvote

Questa sera Il Collegio non andrà in onda su Rai 2: ecco perché

Grande Fratello Vip

Endemol prende le distanze dal discorso di Alfonso Signorini, lui rompe il silenzio, Giorgia Meloni mostra solidarietà