in

Il nome di Zac Efron in tendenza sui social: il suo cambiamento fa discutere gli utenti

Zac Efron
Zac Efron

Tutti noi ricorderemo l’affascinante Troy Bolton di High School Musical interpretato da Zac Efron che nel 2006 aveva fatto furore tra i fan di tutto il globo terracqueo.

La carriera dell’attore californiano 33enne da allora è decollata ed è stato protagonista di numerose altre produzioni cinematografiche come Hairspray, High School Musical 2 e 3, 17 again e molte altre ancora.

Nel prosieguo degli anni, molto interesse ha destato il suo cambio di look, dai capelli all’abbigliamento, ma è nei giorni scorsi che si è scatenato un vero e proprio clamore mediatico per il cambiamento fisico – o meglio, estetico – di Zac Efron.

Come saprete, il 22 aprile 2021 ricadeva la Giornata mondiale della Terra e in questa occasione il divulgatore scientifico Bill Nye ha chiamato a raccolta molte giovani star di Hollywood per promuovere la consapevolezza ambientale e per sensibilizzare i fan sul tema dei cambiamenti climatici. Tra le celebrità, Justin Bieber, Charli D’Amelio, Dixie D’Amelio, Tori Kelly, Steve Aoki e, appunto, Zac Efron.

Immediatamente è balzata all’occhio di tutti la metamorfosi nei lineamenti del volto dell’attore che ha suscitato una dirompente reazione nei fan di tutto il mondo, tra chi lo ha pesantemente criticato accusandolo di essere ricorso ad inutili interventi di chirurgia e chi, al contrario, ha difeso le scelte estetiche o comunque personali dell’ex protagonista di High School Musical.

Qui di seguito la foto divenuta virale sui social e alcuni dei tweet contenenti le critiche:

What do you think?

-34 Points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Milva

Si è spenta Milva, “la pantera di Goro”. Il mondo della musica è in lutto

Harry Potter

Il nuovo store di Harry Potter aprirà il 3 giugno a New York e sarà il più grande al mondo: ecco le foto