Siamo abituati a vedere quotidianamente gli scontri tra Tina Cipollari e Gemma Galgani nello studio di Uomini e Donne. Da anni infatti le due donne non vogliono saperne di far pace e le continue liti, che spesso costringono anche la conduttrice Maria De Filippi ad intervenire, sono diventate uno degli appuntamenti fissi della trasmissione.
In molti però si chiedono come sia davvero il rapporto tra l’opinionista e la dama quando le telecamere si spengono e le due possono finalmente lasciare lo studio.
A rispondere a questa domanda ci ha pensato Raffaella Mennoia, autrice storica di Uomini e Donne, che ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo. Qui la donna ha rivelato quello che in molti sospettavano già da tempo
Quello che si vede in onda è tutto vero e noi facciamo addirittura in modo che non si incrocino né prima né dopo la registrazione del programma
Nessuna finzione quindi: Tina e Gemma non riuscirebbero ad andare d’accordo neanche al di fuori del contesto televisivo. L’astio che va avanti da troppi anni avrebbe ormai compromesso qualunque possibilità di trovare un punto d’incontro.