in ,

Ilary Blasi racconta i retroscena sulla sua lite con Fabrizio Corona al Grande Fratello Vip

Ilary Blasi Vs Fabrizio Corona
Ilary Blasi Vs Fabrizio Corona

Ilary Blasi si appresta a concludere la sua prima esperienza all’Isola dei Famosi: questa sera andrà in onda la finale che decreterà chi avrà vinto l’adventure game, mai come quest’anno irto di insidie e imprevisti, fra infortuni, ritiri, quarantene e continue entrate di nuovi volti.

Intervistata da FQMagazine, la popolare conduttrice è tornata a parlare della sua precedente esperienza al Grande Fratello Vip, reality show che ha condotto per tre stagioni (dal 2016 al 2018) prima di passare le redini all’allora opinionista Alfonso Signorini.

Nell’edizione 2017-2018, concorreva alla vittoria del Grande Fratello Vip Silvia Provvedi, ex compagna di Fabrizio Corona: a causa dei rapporti complicati fra i due, al paparazzo e alla concorrente era stato permesso di intrattenere un dialogo chiarificatore e, poco prima di dileguarsi, Ilary Blasi aveva rimproverato a Fabrizio Corona lo sgarbo e il cattivo gioco che 13 anni prima il paparazzo aveva giocato alla conduttrice e al marito Francesco Totti.

A distanza di anni, Ilary Blasi è tornata sull’argomento svelando i retroscena di quel momento diventato storico nella televisione italiana, chiarendo che nessun copione era stato studiato e nessun segmento preparato; si è trattato, invece, di uno sfogo che la conduttrice, sull’onda emotiva di quel frangente, non è riuscita a trattenere.
Ecco le sue parole:

“Quello che avete visto non era preparato, anzi, se l’avessi detto a qualcuno non me l’avrebbero mai fatto fare. Avevo solo chiesto agli autori di poter dire delle cose, lui sosteneva che io avessi posto un veto sulla sua presenza invece era il contrario, io lo volevo fortemente. C’era scompiglio dietro le quinte, sono partite chiamate, mi facevano segno di chiudere ma in quel momento me ne sono fregata, ho usato un mezzo pubblico per un fine privato. Per me quello non era più il reality era la mia vita, era una cosa tra me e lui. Rimarrà nella storia, io da spettatrice mi sarei divertita.”


“Perché lo show, quando comincia e quando finisce, lo decido io.”

What do you think?

43 Points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ilary Blasi spiega perché ha lasciato il Grande Fratello Vip e rivela cosa pensa delle edizioni di Alfonso Signorini

Miley Cyrus e i Måneskin

Miley Cyrus interagisce di nuovo con i Måneskin: la dichiarazione su Instagram