in ,

Ilary Blasi spiega perché ha lasciato il Grande Fratello Vip e rivela cosa pensa delle edizioni di Alfonso Signorini

Ilary Blasi

Ilary Blasi è stata la prima conduttrice della versione vip del Grande Fratello, debuttando nel 2016 e rimanendovi al timone fino alla terza edizione andata in onda nel 2018.

Da allora, il testimone del programma è stato raccolto dal precedente opinionista del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini, che ha condotto la quarta e la quinta edizione del reality show.

Non è mai stata molto chiara la ragione di questo avvicendamento, ma, raggiunta da FQMagazine, la conduttrice romana ha spiegato i veri motivi per i quali ha abbandonato il Grande Fratello Vip, specificando che tale scelta non è dipesa da altri se non da lei:

“Non mi manca il Grande Fratello, abbandonarlo è stata una mia scelta. Non lo dico per vanto, ma sono stata io sempre a lasciare i programmi. Quando prendo una decisione difficilmente torno indietro. Certo, ci vuole coraggio perché conduci programmi di successo, in questo periodo non è facile mollare, però dopo tre anni ho sentito la necessità di dire basta e di cambiare. A malincuore perché mi sono divertita tantissimo, era un programma che volevo fare e seguivo sempre. Pensi che cantavo la sigla nella testa e immaginavo il mio ingresso in studio, era un obiettivo.”

L’abbandono delle redini della casa più spiata d’Italia non ha però impedito a Ilary di seguire a distanza il reality show che, nel frattempo, aveva trovato un nuovo padrone di casa; proprio sulle due edizioni di Alfonso Signorini la ex conduttrice ha voluto dire la sua, evidenziando una divergenza di stili che ha portato a un inevitabile e quasi fisiologico cambiamento di rotta:

“Devo ammettere che mi sono piaciute le edizioni condotte da Alfonso. Vedi, ognuno mette la sua firma. Siamo molto diversi, ma Alfonso ha messo la sua cifra. In quel genere è bravo, io non saprei farlo come lo fa lui. Su alcuni sentimenti sono molto pudica, non riesco a scavare a fondo quando c’è qualcosa di personale, preferisco lasciar stare. Sono più una da cazzeggio pur toccando argomenti seri.”

What do you think?

65 Points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pippo Baudo

Pippo Baudo senza freni su Carlo Conti e Paolo Bonolis: le dure critiche ai programmi dei conduttori

Ilary Blasi Vs Fabrizio Corona

Ilary Blasi racconta i retroscena sulla sua lite con Fabrizio Corona al Grande Fratello Vip