in

In arrivo Uomini e Donne Vip? Quando andrà in onda, chi lo condurrà e chi sono i presunti protagonisti

Uomini e Donne
Uomini e Donne

Si fa sempre più concreta la possibilità di vedere la versione vip di Uomini e Donne, il dating show ideato da Maria De Filippi.

Le voci riguardanti questo nuovo format circolavano già da mesi, ma ora, secondo Nuovo Tv, non ci sarebbero più dubbi: la Fascino sarebbe intenzionata a registrarlo per poi mandarlo in onda questa estate. Una scelta probabilmente condizionata anche dall’assenza di Temptation Island, che quest’anno non vedrà luce (almeno nei mesi estivi).

Dovrebbero essere 8 le puntate di Uomini e Donne Vip, in cui alcuni personaggi del mondo dello spettacolo si metteranno in gioco per trovare l’anima gemella. Secondo il settimanale, alla conduzione non vedremo Maria De Filippi, la quale potrebbe lasciare l’incarico a Silvia Toffanin, pronta per una nuova sfida dopo i successi di Verissimo.

Per quanto riguarda i protagonisti, sono stati rivelati i nomi di alcuni presunti personaggi che potrebbero sedere sui troni vip: stiamo parlando di Pamela Prati, Valeria Marini e Antonio Zequila, volti che i telespettatori a casa conoscono fin troppo bene.

Le indiscrezioni verranno confermate?

What do you think?

-20 Points
Upvote Downvote

X Factor 16: Emma lascia, torna Fedez?

Mediaset allunga L’Isola dei Famosi: ecco quando finirà