in

Incendio doloso all’Is Morus Relais, la struttura in cui si registra Temptation Island

Già lo scorso anno, nel mese di agosto, un incendio doloso coinvolse l’Is Morus Relais, la celebre struttura che ogni anno ospita le registrazioni di Temptation Island, il programma prodotto dalla Fascino in onda durante l’estate su Canale 5.

In quel caso venne ritrovata una lettera minatoria che confermò il gesto volontario: l’incendio provocò danni anche ad un auto che si trovava sul posto e causò l’intossicazione di una persona intervenuta per domare le fiamme.

A distanza di un anno un altro incendio ha interessato la struttura situata a Santa Margherita di Pula, in Sardegna. Secondo quanto riportato da La Nuova Sardegna, l’incendio avrebbe causato danni a quasi tutta l’area ricettiva, costringendo circa 60 ospiti presenti ad evacuare le loro stanze per precauzione.

Anche in questo caso l’incendio sarebbe doloso e sarebbe stato appiccato durante la notte: i vigili del fuoco sono riusciti a spegnere le fiamme ed ora le forze dell’ordine stanno procedendo ad effettuare tutte le verifiche necessarie.

What do you think?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Raffaella Carrà ceneri deposte in argentario il 5 agosto

L’ultimo saluto a Raffaella Carrà: il prossimo 5 agosto raggiungerà l’Argentario

fedez

Un prete fa un appello a Fedez e agli influencer per contrastare l’aborto: il rapper risponde