in

Insulti omofobi, sputi e mascherina abbassata: denunciata passeggera sul volo Ibiza-Bergamo

Passeggera denunciata sul volo Ryanair
Passeggera denunciata sul volo Ryanair

Insulti omofobi, sputi dirottati verso le persone, mascherina indossata malamente: questi alcuni degli ingredienti principali della raccapricciante scena in cui si sono imbattuti i passeggeri del volo Ryanair Ibiza-Bergamo.

Un video, che in questi giorni è diventato virale sui social, riprende una giovane donna prendersela con diversi passeggeri a bordo dell’aereo e con lo steward che la invitava a indossare correttamente la mascherina.
La protagonista dell’increscioso episodio ha allora cominciato a dare in escandescenze, inveendo contro il personale di bordo, sferrando calci, sputando e tirando per i capelli una passeggera seduta vicino a lei (“Sta meschata di m***a”, riferendosi alla chioma della donna).
La giovane si è poi lasciata andare anche a insulti omofobi urlando: “Lesbica di m***a”.

“Evitami… Evitami… Go away. Cioè vieni a dire a me la distanza? Ma come ca**o sei salita sull’aereo trim* di m***a” (“trim…” è un termine poco elegante usato dai baresi per dare dello stupido a qualcuno).

La donna è stata denunciata alla Polizia di frontiera e una volta atterrata all’aeroporto di Orio al Serio di Bergamo ha trovato gli agenti ad attenderla. Ci sono anche alcuni passeggeri intenzionati a sporgere denuncia.

La donna ha fornito la sua versione dei fatti sui social, affermando:

“Le persone che hanno creato gruppi, hanno sponsorizzato o inviato ad altre persone il mio video sul volo al ritorno da Ibiza a Bergamo avranno conseguenze legali perché sta già indagando la Polizia postale, saranno citate in giudizio, avranno conseguenze belle toste perché comunque non è una cosa regolare. Però la cosa che mi rammarica è il fatto che al rientro da Ibiza evidentemente quella persona o era troppo frustrata oppure troppo sfigata… evidentemente sarà una bruttissima persona, però alla fine io non mi nascondo dietro a un cellulare o a una tastiera, io la vita me la godo

What do you think?

12 Points
Upvote Downvote

365 Comments

Influencer nel mirino dell'antitrust

Influencer accusati di pubblicità occulta: ecco cosa è successo

Supervivientes

L’Isola dei Famosi spagnola (Supervivientes) sbarca in Italia? Ecco quando potrebbe andare in onda