in

Isola dei Famosi 2021, Ignazio Moser accetta di rasarsi completamente barba e capelli in cambio del cibo: ecco il risultato

L’Isola dei Famosi è quasi giunta al termine, ma a poche puntate dalla fine la fame si fa sentire sempre di più. Ed è proprio per questo motivo che i concorrenti rimasti in Honduras ce la mettono tutta pur di superare le prove settimanali che permettono loro di conquistare del cibo per sopravvivere.

Una delle ultime prove è stata sicuramente difficile per Ignazio Moser: nessuna prova di resistenza o di forza, ma una prova di rinuncia. Il compagno di Cecilia Rodriguez ha infatti accettato di farsi rasare completamente barba e capelli in cambio del cibo.

In realtà la proposta era stata fatta dalla conduttrice Ilary Blasi ad Andrea Cerioli, per mostrare la sua disponibilità a sacrificarsi per il bene del gruppo. Il premio? Un vassoio pieno di spaghetti ogni giorno, per una settimana. Andrea ha immediatamente rifiutato, senza alcuna possibilità di cambiare idea.

A quel punto Ignazio Moser si è fatto avanti.

Inizialmente Moser si è mostrato molto titubante ma alla fine, per via della fame, ha deciso di accettare la sfida ed ha lasciato che un barbiere lo “sistemasse” davanti alle telecamere e davanti a tutti gli altri concorrenti.

Il risultato è stato molto apprezzato sia dai presenti in studio che dai compagni naufraghi. Moser ha poi avuto l’opportunità di vedersi allo specchio ed anche lui, di fronte al cambiamento, si è mostrato abbastanza soddisfatto.

What do you think?

36 Points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ciao Darwin

Incidente con i rulli a Ciao Darwin: in 4 rischiano il processo

Partita del Cuore, “cacciata perché sono donna”: l’incredibile racconto di Aurora Leone che indigna tutti – VIDEO