Che l’esperienza dell’Isola dei Famosi 2021 sia un’esperienza che mette a dura prova non solo la mente, ma anche il corpo, ormai si sa bene. Si tratta di un reality molto particolare dove di sconti ce ne sono davvero pochi e dove i naufraghi devono mettersi alla prova, giorno dopo giorno, contando sui loro istinti e sui loro intuiti. E facendo uno sforzo fisico sovraumano per adattarsi all’ambiente circostante. Uno sforzo che ti cambia dentro, ma anche fuori.
Come ogni anno, anche questa edizione dell’Isola dei Famosi volge al termine e, come ogni anno, non possiamo fare a meno di guardare agli incredibili cambiamenti dei concorrenti.
E ora la fatidica domanda: con quanti kg in meno torneranno a casa i concorrenti? Ce lo ha raccontato ieri sera Ilary Blasi, durante la puntata andata in onda in prima serata su Canale 5.
Awed è dimagrito 16 kg (passando da 75 kg a 59 kg), Fariba Terhani è dimagrita 9 kg (passando da 55 kg a 46 kg) e Roberto Ciufoli – finito a Playa Imboscatissima con Beatrice Marchetti – è dimagrito 16 kg (passando da 75 kg a 59 kg). Valentina Persia ha perso 15 kg (passando da 75 kg a 60 kg), mentre Miryea Stabile è dimagrita solo 6 kg (passando da 59 kg a 53 kg). Anche i naufraghi entrati dopo hanno lasciato in Honduras un bel po’ di adipe: Andrea Cerioli ha perso 16 kg (passando da 80 kg a 64 kg), mentre Isolde Kostner è dimagrita 10 kg precisi (passando da 60 kg a 50 kg).
fonte: biccy.it
Ricordiamo che due settimane fa a tutti i naufraghi è stata aumentata la porzione di riso proprio a causa del forte dimagrimento di Awed, che aveva fatto preoccupare non poco tutta la macchina dell’Isola dei Famosi.