in

Isola dei Famosi 2021, la proclamazione del vincitore non avverrà in studio per la prima volta nella storia: ecco perché

Isola dei Famosi
Isola dei Famosi

L’Isola dei Famosi, così come ogni altro programma dei palinsesti televisivi, si è dovuta conformare ai rigidi protocolli anti Covid-19 nell’espletamento di tutte le sue liturgie e procedure.

Non fa eccezione il momento della proclamazione del vincitore del reality che quest’anno, per la prima volta nella storia dell’adventure game più famoso d’Italia, non avverrà in studio come di consueto.

Il motivo, come anticipato, è legato alle nuove regole relative al contenimento del contagio, le quali prevedono un certo periodo di quarantena per tutti coloro che provengono da zone come l’Honduras e molte altre.

In questa edizione, pertanto, Ilary Blasi non alzerà la mano del naufrago che si è aggiudicato la vittoria, ma comunicherà il nome del vincitore a distanza, cioè dallo studio.

I finalisti rimarranno perciò in Honduras sia durante che dopo la proclamazione della vittoria.
Questa decisione, a ben vedere, collima con la regola dell’Isola dei Famosi per la quale gli eliminati delle puntate precedenti non arrivano direttamente in studio nella puntata successiva, bensì dopo qualche settimana proprio in conformità al periodo di quarantena previsto dalla normativa.

What do you think?

13 Points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Isola dei Famosi

L’Isola dei Famosi salta una puntata per un evento “eccezionale”: ecco che cosa andrà in onda al suo posto

Fedez

Fedez-Rai, lo scontro finirà in tribunale? I nuovi sviluppi