in

Isola dei Famosi 2022: svelati i primi naufraghi (e gli opinionisti)

Isola dei Famosi
Isola dei Famosi

L’Isola dei Famosi 2022 partirà il prossimo marzo e già da ora si stanno tessendo le prime trame del più popolare adventure game d’Italia.

Se al timone dello show è stata confermata Ilary Blasi per il secondo anno consecutivo, non si può dire lo stesso per il cast degli opinionisti che subirà invece dei cambiamenti.

Al trio formato da Tommaso Zorzi, Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi subentreranno due volti molto noti che in queste settimane stanno occupando la prima serata di Italia 1 col programma Back to school: stiamo parlando di Vladimir Luxuria e di Nicola Savino.

Resta ora da capire come si riempiranno le prime caselle che portano i nomi dei concorrenti dell’Isola dei Famosi e, a tal riguardo, siamo in grado di riportarvi i nomi dei primi quattro naufraghi che sbarcheranno sull’isola più spiata d’Italia, segnalati da TvBlog.

Le prime due coppie di concorrenti sono formate da genitori e figli: il primo duo è composto da Carmen Di Pietro in coppia col figlio Alessandro Iannoni. Per la donna si tratta di un ritorno, in quanto già nel 2004 partecipò alla seconda edizione dell’Isola dei Famosi classificandosi nona.

La seconda coppia madre-figlio è composta dalla ex pornostar ed ex politica del Partito Radicale, candidata all’epoca dal suo leader Marco Pannella, Ilona Staller insieme al figlio Ludwig Maximilian Koons, nato dal matrimonio fra lei e Jeff Koons, artista statunitense.

What do you think?

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez è single: lo rivela lei stessa in una Instagram Story

Eurovision 2022

Eurovision Song Contest 2022: un famoso cantante italiano alla conduzione?