in

Isola dei Famosi, Blind e le forti accuse da parte di sua madre: “è un bugiardo, l’ho chiamato in tribunale, ho scritto anche a C’è Posta Per Te”

In queste ore si sta parlando molto di Blind, concorrente dell’attuale edizione dell’Isola dei Famosi, portato in tribunale da sua madre, la quale avrebbe chiesto a suo figlio di versare gli alimenti per lei e per il fratellino 15enne.

Ovviamente il concorrente, trovandosi in Honduras, non può replicare alle dichiarazioni pubbliche di sua madre, Valerica Rujan, la quale ha deciso poche ore fa di rilasciare una forte intervista a DonnaPOP per raccontare nei minimi dettagli la sua verità.

Blind, arrivato terzo ad X Factor, non ha mai nascosto il suo passato difficile con la famiglia, composta da lui, suo padre (con cui avrebbe riallacciato i rapporti solo ultimamente), sua madre, le due sorelle ed un fratello più piccolo

Ha scritto un libro dove ha raccontato solo bugie su di me.

Sentirlo parlare della sua famiglia cosi mi fa veramente male. Gli ho chiesto di aiutarmi economicamente finché suo padre non farà il suo dovere, ovvero quello di pagare il mantenimento al fratellino. Si è rifiutato dicendomi che posso vivere con 600 euro mensili, ma siamo in tre: io, suo fratello e il suo cane. Sono stata costretta a chiamarlo in tribunale. Continuo ad andare alla Caritas e non me ne vergogno, ma fa molto male vedere che lui veste Gucci e suo fratello veste quello che riesco a trovare alla Caritas.

via DonnaPop

Sento e leggo delle dichiarazioni di mio figlio totalmente errate. Sta buttando fango su tutta la sua famiglia per i propri interessi. Se vuole mettersi a nudo deve dire la verità. Non capisco dove si trova quel senso di protezione nei miei confronti, se non mi vede e non mi sente da un anno. Suo fratello di 15 anni non lo vede da agosto. Una delle sorelle anche. L’altra, di cui parla sempre, sono anni che non la sente. Da due anni ha abbandonato il suo cane a casa mia, senza pensare alle spese e all’impegno che comporta un pitbull.

via DonnaPop

Valerica Rujan ha poi continuato

Non è mai venuto a trovarmi in ospedale come ha dichiarato. Dopo le sue dichiarazioni la gente mi ferma per strada chiedendomi come mai non si vergogna a parlare così. Dovrebbe dire che ho tutte le porte spaccate da lui, mi diceva «Suc**iami il caz*o, handic**pata down». Queste sono le vere cicatrici. Non sono quella che lui descrive. Faccio volontariato, sono stata una delle mamme più attive per la nostra comunità, sto nel sociale per quanto posso, visto le mie condizioni di salute.

via DonnaPop

Poi la donna ha svelato di aver anche provato a contattare la redazione di C’è Posta Per Te

Io ho chiamato anche C’è Posta Per Te, volevo poter parlare con lui visto che non risponde a nessun mio messaggio. Invece di sputare nel piatto dove ha mangiato, avrebbe dovuto dire che si vergogna per tutto quello che ha fatto alla mamma e ai suoi fratelli. Non è vero che si sente poco con il padre. Si fanno i viaggi insieme alla famiglia di lei (la sua ragazza). Sembra la famiglia del Mulino Bianco. Tutti vanno d’amore e d’accordo.

via DonnaPop

Infine Rujan ha aggiunto

A Ponte San Giovanni lo chiamano il piagnone. Deve salire in alto con le sue capacità che non gli mancano, non sputare fango sulla propria famiglia. È stato il prediletto. Non gli è mai mancato nulla. È un bugiardo. Non deve più parlare delle mie patologie. Sta facendo di tutto per farmi avere un altro infarto. Se volete sapere quale è la vera faccia di Blind, venite a Ponte.

via DonnaPop

Accuse molto forti a cui Blind attualmente non può rispondere. La produzione dell’Isola dei Famosi informerà il concorrente di quanto sta accadendo fuori?

What do you think?

Chiara Ferragni e Fedez

Fabrizio Corona a processo per diffamazione: definì “ebeti” Chiara Ferragni e Fedez

Prime Video svela il cast di Celebrity Hunted 3: ci sono anche due cantanti di Sanremo 2022