in

Isola dei Famosi: ecco chi potrebbe essere il nuovo inviato

Isola dei Famosi
Isola dei Famosi

Isola dei Famosi. È questo l’adventure game che andrà in onda nel periodo di marzo sulla rete ammiraglia e intorno al quale stanno spuntando sempre più indiscrezioni e anteprime.

Se della conduttrice (che resterà Ilary Blasi ), del parco opinionisti (che saranno Vladimir Luxuria e Nicola Savino) e dei primi concorrenti (la coppia formata da Ilona Staller col figlio Ludwig Maximilian Koons e la coppia Carmen Di Pietro – Alessandro Iannoni) vi abbiamo già reso notizia, ora siamo anche in grado di riportarvi il candidato numero uno a ricoprire il ruolo di inviato alla sedicesima edizione dell’Isola dei Famosi.

Come tessere di un puzzle, infatti, giorno dopo giorno stanno emergendo sempre più dettagli sull’isola più spiata d’Italia e, all’appello, manca proprio una delle figure più rilevanti dello show, ovvero colui (o colei) che funge da collante fra lo studio milanese e la spiaggia dove approderanno i naufraghi. Secondo quanto riportato da Tvblog, il più papabile a raccogliere il testimone di Massimiliano Rosolino sarà Alvise Rigo.

Quest’ultimo, reduce dal programma Ballando con le stelle, è stato recentemente ospite di Silvia Toffanin a Verissimo dove ha svelato alcuni retroscena sulla sua vita personale, dall’abbandono forzato del rugby, al successivo approdo al mondo della moda fino al debutto sul piccolo schermo alla corte di Milly Carlucci.

What do you think?

Maria De Filippi

In arrivo un nuovo programma di Maria De Filippi: ecco tutti i dettagli

Festival di Sanremo 2022

Festival di Sanremo 2022: i favoriti alla vittoria secondo i siti di scommesse