in

Isola dei Famosi 2022: ecco i nomi dei primi concorrenti del reality

Isola dei Famosi
Isola dei Famosi

L’Isola dei Famosi 2022 sarà pronta a salpare intorno alla metà di marzo (è ragionevole ipotizzarne l’inizio subito dopo la finale del Grande Fratello Vip in onda il 14 marzo) e vedrà, per il secondo anno consecutivo, Ilary Blasi al timone del reality show.

Finora, sebbene ci siano state numerose speculazioni sui nomi dei concorrenti che prenderanno parte all’adventure game più famoso d’Italia, non sono stati ancora svelati i volti ufficiali della sedicesima edizione dell’Isola dei Famosi.

Grazie al settimanale Nuovo, tuttavia, siamo in grado di anticipare i nomi dei due primi concorrenti che approderanno all’Isola: la prima coppia sarà quella formata da Lory Del Santo e dal fidanzato Marco Cucolo.

Per Lory Del Santo si tratta di un ritorno in Honduras: la soubrette ha già vinto l’edizione del 2005, all’epoca ancora condotta da Simona Ventura e in onda su Rai Due. Questa volta, però, Lory Del Santo ha le idee chiare e non mira affatto a conquistare la vittoria, preferendo invece gustarsi tutto il divertimento che l’esperienza all’Isola dei Famosi può darle:

“Sarò una spettatrice che osserverà chi è pronto a sbranarsi per la vittoria. Voglio essere una cellula impazzita all’interno di un sistema che desidero osservare con molta attenzione.”

Sembra che quest’anno il programma voglia puntare sulle coppie: secondo le indiscrezioni infatti, dovrebbero prendere parte al reality anche Ilona Staller con suo figlio Ludwig, Guendalina Tavassi col fratello Edoardo, Carmen Di Pietro con il figlio Alessandro, Jeremias Rodriguez con suo padre Gustavo e i fratelli Onestini.

What do you think?

-4 Points
Upvote Downvote
Ezio Greggio

Ezio Greggio fa una battuta infelice su Achille Lauro: scoppia l’indignazione sul web

Rai: Pierluigi Diaco

Salta il programma di Pierluigi Diaco su Rai 1