in

Isola dei Famosi: la produzione prende provvedimenti a causa dell’eccessivo dimagrimento di Awed

Isola dei Famosi
Isola dei Famosi

Mai come quest’anno, l’Isola dei Famosi sta mettendo a dura prova i naufraghi che si sono avventurati in questo gioco.

Questa edizione del reality show ha infatti segnato un vero e proprio record di infortuni, da Paul Gascoigne a Elisa Isoardi passando per Brando Giorgi.

I concorrenti dell’Isola dei Famosi devono vedersela con caldo afoso, tempeste tropicali, escursioni termiche elevate, mosquitoes e le impegnative prove cui vengono sottoposti a ogni puntata, ma ciò che sta poco a poco annichilendo i naufraghi è la fame!

Qualche giorno fa, Andrea Cerioli è stato acocmpagnato in una struttura non troppo distante dall’isola per essere sottoposto ad alcuni accertamento fisici dopo aver accusato dolori e malesseri causati da degli spiedini di carne che aveva mangiato.

Ultimo, in ordine cronologico, a destare preoccupazione per le proprie condizioni fisiche è Awed.

Il famoso youtuber è forse tra i concorrenti in cui il dimagrimento è più evidente ed è proprio a causa di questa eccessiva perdita di peso che la produzione dell’Isola dei Famosi è stata costretta a prendere una decisione importante al fine di tutelare la salute dei concorrenti.

Sembra, infatti, che la produzione stessa provvederà a rifoccillare con alcuni integratori multivitaminici i naufraghi più deperiti e che mostreranno con maggior preoccupazione segni di debolezza fisica.

La decisione più importante, però, rigaurda la razione minima quotidiana di riso assicurata dalla produzione: ebbene, le porzioni di riso verranno leggermente aumentate a tutti e soprattutto Awed potrà beneficiare di un leggero incremento della razione.

Fonte: Novella200

What do you think?

124 Points
Upvote Downvote

One Comment

Leave a Reply

One Ping

  1. Pingback:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Drusilla Gucci

Drusilla Gucci commenta il film di Lady Gaga sulla sua famiglia

Isola dei Famosi

Isola dei Famosi 2021, un altro concorrente ha abbandonato il reality