Mai come quest’anno, l’Isola dei Famosi sta mettendo a dura prova i naufraghi che si sono avventurati in questo gioco.
Questa edizione del reality show ha infatti segnato un vero e proprio record di infortuni, da Paul Gascoigne a Elisa Isoardi passando per Brando Giorgi.
I concorrenti dell’Isola dei Famosi devono vedersela con caldo afoso, tempeste tropicali, escursioni termiche elevate, mosquitoes e le impegnative prove cui vengono sottoposti a ogni puntata, ma ciò che sta poco a poco annichilendo i naufraghi è la fame!
Qualche giorno fa, Andrea Cerioli è stato acocmpagnato in una struttura non troppo distante dall’isola per essere sottoposto ad alcuni accertamento fisici dopo aver accusato dolori e malesseri causati da degli spiedini di carne che aveva mangiato.
Ultimo, in ordine cronologico, a destare preoccupazione per le proprie condizioni fisiche è Awed.
Il famoso youtuber è forse tra i concorrenti in cui il dimagrimento è più evidente ed è proprio a causa di questa eccessiva perdita di peso che la produzione dell’Isola dei Famosi è stata costretta a prendere una decisione importante al fine di tutelare la salute dei concorrenti.
Sembra, infatti, che la produzione stessa provvederà a rifoccillare con alcuni integratori multivitaminici i naufraghi più deperiti e che mostreranno con maggior preoccupazione segni di debolezza fisica.
La decisione più importante, però, rigaurda la razione minima quotidiana di riso assicurata dalla produzione: ebbene, le porzioni di riso verranno leggermente aumentate a tutti e soprattutto Awed potrà beneficiare di un leggero incremento della razione.
Fonte: Novella200
One Comment
Leave a ReplyOne Ping
Pingback:Isola dei Famosi 2021: ecco i kg persi dai naufraghi in questa edizione