in

L’Isola dei Famosi salta una puntata per un evento “eccezionale”: ecco che cosa andrà in onda al suo posto

Isola dei Famosi
Isola dei Famosi

L’Isola dei Famosi non risponderà all’appello il prossimo venerdì 28 maggio, settimana in cui l’appuntamento con il reality show condotto da Ilary Blasi andrà in onda solo di lunedì.

Dietro a questa sospensione dell’appuntamento bisettimanale con l’Isola dei Famosi risiede la volontà da parte di Mediaset di riservare il posto d’onore della prima serata della rete ammiraglia all’ultima puntata de Il Segreto.

La famosissima telenovela spagnola di decennale durata che molto successo ha riscosso nel nostro Paese è arrivata al suo capitolo finale che metterà la parola fine per sempre alle vicende degli amatissimi personaggi di Puente Viejo. In verità, il finale di stagione arriva con un anno di ritardo rispetto alla messa in onda spagnola, dove Il Segreto si è concluso lo scorso maggio 2020.

Se – come da programma – la finale del reality show dovesse avvenire lunedì 7 giugno, ai naufraghi dell’Honduras rimangono solo quattro puntate da affrontare: venerdì 21 maggio, lunedì 24 maggio, lunedì 31 maggio e, appunto, lunedì 7 giugno.

What do you think?

-12 Points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi si sfoga e rivela: “Sono vittima di minacce di morte”, ecco cosa è successo

Isola dei Famosi

Isola dei Famosi 2021, la proclamazione del vincitore non avverrà in studio per la prima volta nella storia: ecco perché