in

Iva Zanicchi critica i concorrenti dell’Isola dei Famosi, poi parla del nuovo programma con Lorella Boccia e Mara Maionchi

Iva Zanicchi
Iva Zanicchi

Iva Zanicchi non è certo nota per tirarsi indietro di fronte a una sfida, anzi!

A dispetto dei suoi 81 anni e di numerose sfide vinte nella vita, la più recente delle quali la lotta contro il Covid-19, l’ “aquila di Ligonchio” non smette di librarsi nell’alto dei cieli televisivi: ecco, dunque, che da metà maggio la vedremo nel cast fisso di Venus Club, nuovo format targato Mediaset condotto da Lorella Boccia su Italia 1.

L’opinionista de L’Isola dei Famosi, tuttavia, avrà una inedita compagna di viaggio, perché assieme a lei nel cast sarà presente anche Mara Maionchi. Una combo decisamente esplosiva, considerando la verve delle due donne, che saprà sicuramente regalare grandi momenti di show.

Sul nuovo format condotto da Lorella Boccia, Iva Zanicchi racconta a NuovoTv:

“Si tratta di un programma dedicato all’universo femminile, ci saranno tante ospiti a partire da Alessandra Amoroso e Diletta Leotta. La conduttrice, Lorella Boccia, è stata per me una piacevole sorpresa: è brava, simpatica, spigliata, ma quello che mi ha colpito di più è che conduce a ruota libera, senza aver bisogno del gobbo”.

Iva Zanicchi, contestualmente impegnata nel ruolo di opinionista a L’Isola dei Famosi, spende buone parole per la conduttrice, ma non altrettanto positive sono le impressioni sul cast dell’adventure game; i naufraghi, a detta della cantante, sono spenti e poco propositivi:

“Ilary Blasi, oltre a essere una bellissima donna e una grandissima professionista, ha una grandissima dote: alcune conduttrici se la suonano e se la cantano, mentre lei dà molto spazio a noi opinionisti senza paura di essere oscurata. Devo però dire che i naufraghi di questa edizione sono un po’ spenti e vorrei vedere più partecipazione da parte loro. Mi chiedo che cosa ci siano andati a fare se per passare il tempo fanno poco o nulla. Quest’anno, poi, ci sono tanti vip desiderosi di emergere e questo contribuisce ad appesantire l’atmosfera sovraccaricandola di tensioni e litigi”.

What do you think?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Gabriel Garko

Grave lutto per Gabriel Garko che annuncia la morte del padre: il messaggio dell’attore sui social

Concertone Primo Maggio Noel Gallagher ospite internazionale

Concertone Primo Maggio, ecco tutti i cantanti che saliranno sul palco (anche un ospite internazionale)