in

Jeda possibile concorrente al Grande Fratello Vip? Ecco come la pensa Vera Gemma

Jeda e Vera Gemma
Jeda e Vera Gemma

Jeda è fra i personaggi televisivi che più hanno suscitato curiosità all’interno di questa edizione dell’Isola dei Famosi… e non era nemmeno un concorrente!

Il compagno della naufraga Vera Gemma sin dall’inizio ha attirato su di sé gli occhi del pubblico e della stessa Ilary Blasi che a ogni diretta, puntualmente, incalzava Jeda chiedendogli di commentare le avventure della compagna sull’Isola dei Famosi.

Proprio la conduttrice dell’adventure game, scherzando (forse), aveva ipotizzato la partecipazione di Jeda al Grande Fratello Vip e, stante l’interesse sorto attorno al personaggio, non è escluso un suo ingresso nella casa più spiata d’Italia.

Vera Gemma ha così commentato un’ eventuale partecipazione del proprio compagno al Grande Fratello Vip:

“Era da tempo che girava questa voce che lui potesse partecipare al Grande Fratello Vip. Io gli darei lo stesso consiglio che gli ho dato quando sapevo che lui sarebbe venuto in studio per me ovvero di essere sempre se stesso senza sgomitare. Credo che sarebbe interessante vederlo in un reality perché ha anche una storia interessante alle spalle. È un personaggio che potrebbe riservare delle sorprese. Gli auguro di fare un reality anche da solo. A me non frega nulla. Se partecipasse lui da solo ne sarei felice.”

Novella2000

E se Vera Gemma diventasse opinionista dello stesso reality show a cui Jeda potrebbe prender parte? Non è un’ipotesi così lunare e a chiarirlo è la stessa ex naufraga che ha parlato di quanto le piacerebbe calarsi nella veste di opinionista al Grande Fratello Vip:

“Molto di più. Credo di meritare di fare l’opinionista in un programma. Dopo aver fatto “Pechino Express” e “L’Isola dei Famosi” sono stanca di mettere alla prova la mia capacità di resistenza. Vorrei far sentire la mia voce e poter far capire che ho una lettura psicologica profonda delle persone. Dalla mia ho anche l’ironia che non guasta. Sarei perfetta come opinionista.”

Novella2000

What do you think?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Elisabetta Canalis contro il politically correct e il pensiero unico

Elisabetta Canalis contro il pensiero a senso unico e il politically correct: ecco le sue ultime dichiarazioni sui social

Adriana Volpe sarà opinionista del Grande Fratello Vip 6

Grande Fratello Vip 6: ecco chi sarà uno dei due opinionisti