in

Jennifer Lopez: ritorno di fiamma con un collega?

Jennifer Lopez ritorno di fiamma con Ben Affleck

Stando a quanto leggiamo su Repubblica, la famosissima Jennifer Lopez potrebbe essere nel bel mezzo di un ritorno di fiamma con un collega col quale vi era già stato del tenero. Parliamo del bellissimo e celeberrimo Ben Affleck.

Proprio lo scorso mese, Jennifer Lopez aveva ufficializzato la fine della relazione con il giocatore di basket Alex Rodriguez, suo ultimo partner. E anche Ben avrebbe visto la fine della relazione, a gennaio, con l’attrice Ana De Armas. E poco tempo fa i due si sarebbero incontrati in gran segreto.

A riportare lo scoop, secondo Repubblica, la rivista People:

È People a rivelare la notizia dell’incontro: i due sono stati visti assieme a Los Angeles e ci sarebbero le foto di Ben che scende da un SUV Escalade bianco di JLo.

fonte: repubblica.it

Jennifer Lopez e Ben Affleck sono stati insieme circa 20 anni fa, nel lontano 2002. Il cuore di lui, poi, era volato fra le braccia dell’attrice Jennifer Garner con la quale era convolato a nozze nel 2005. I due hanno avuto 3 figli e sono stati insieme fino al 2018, anno in cui l’alcolismo di Jennifer Garner ha distrutto il matrimonio.

Il magazine People avrebbe rivelato, inoltre, che tra i due ci sarebbero state parole di apprezzamento per la reciproca forma fisica, come leggiamo:

Commentando la copertina del numero di maggio 2021 di InStyle, ad esempio, Ben durante un’intervista ha detto: “Ehi, Jennifer, dove hai trovato la fonte dell’eterna giovinezza? Hai lo stesso aspetto che avevi nel 2003, mentre sembra che io abbia circa 40 anni… nella migliore delle ipotesi?”. JLo ha risposto molto “professionalmente” all’esternazione di Ben, ma è quasi una certezza che le abbia fatto molto piacere: “Non ho segreti di bellezza, eccetto JLo Beauty – e i pochi segreti che ho, li sto condividendo con tutti, con ogni mio prodotto. Ben è divertente! Anche lui ha un bell’aspetto!”.

fonte: repubblica.it

What do you think?

-3 Points
Upvote Downvote

One Comment

Leave a Reply

One Ping

  1. Pingback:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Rosalinda Cannavò

Rosalinda Cannavò risponde agli haters che la criticano per il suo fisico

Fedez

Utente accusa Fedez di aver dichiarato in passato di avere la sclerosi multipla: il rapper costretto ad intervenire