in

Grande Fratello Vip 6, spuntano i nomi di altri concorrenti

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini

In questi giorni si rincorrono i rumors sul cast del Grande Fratello Vip 6 e questa volta la protagonista è Jo Squillo.

Secondo quanto riportato da Dagospia, infatti, Jo Squillo sarà una delle concorrenti che entrerà nella casa più spiata d’Italia. Oltre ai successi ottenuti come cantante e conduttrice, nei primi mesi della pandemia Jo Squillo è diventata virale sui social per via delle sue dirette Instagram in casa (rigorosamente da sola) in cui teneva compagnia a migliaia di utenti con i suoi dj set e la presenza di due manichini.

Ma non è tutto. Secondo Dagospia anche Amedeo Goria sarebbe in trattativa per il Grande Fratello Vip 6. Insomma, dopo il successo riscosso lo scorso anno dalla sua ex moglie, Maria Teresa Ruta, e da sua figlia, Guenda Goria, adesso potrebbe toccare a lui mettersi in gioco. Un posto nel reality sarebbe pronto anche per Maria Monsé, la quale potrebbe entrare ufficialmente in casa. La donna è stata spesso protagonista di accese discussioni nei salotti televisivi per gli scontri con la Marchesa D’Aragona, ma anche per le polemiche legate a sua figlia Perla Maria.

Svanisce lentamente invece la possibilità di vedere Walter Zenga, che l’anno scorso era entrato nella casa per chiarire il suo rapporto con il figlio, Andrea Zenga.

Il nome di Jo Squillo, di Amedeo Goria e di Maria Monsé si aggiungono a quelli già circolati negli ultimi giorni: Katia Ricciarelli, Anna Lou Castoldi, Gianmaria Antinolfi, Ainnet Stephnes, Alex Belli, Michele Casalino, Manila Nazzaro, Manuel Bortuzzo e, forse, Anna Oxa.

Cosa ne pensate di questi 3 nuovi nomi?

What do you think?

-6 Points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Beyoncé e Jay-z incendio nella loro casa a New Orleans

La casa di Beyoncé e Jay-Z prende fuoco: il video e gli aggiornamenti dell’ultima ora

soleil sorge

Soleil Sorge al Grande Fratello Vip 6