in

Kanye West e Irina Shayak escono allo scoperto: la reazione di Kim Kardashian

Kanye West e Irina Shayak si starebbero frequentando: le foto insieme in Francia

Sono stati i divorzi più chiacchierati degli ultimi anni: parliamo di quello di Kanye West e Kim Kardashian e quello di Irina Shayak e Bradley Cooper. Ma oggi i gossip raccontano che due di loro sarebbero usciti allo scoperto.

Il rapper e una delle modelle più belle dei nostri tempi si starebbero frequentando. Ad affermarlo, secondo quanto leggiamo su Fanpage, TMZ e il Daily Mail che ha pubblicato le foto di Kanye West e Irina Shayak insieme, avvistati in Francia. Secondo il Daily Mail, i due avrebbero festeggiato insieme il 44esimo compleanno del rapper. I due sono stati beccati durante una passeggiata nella romanticissima Provenza, dove avrebbero alloggiato presso un boutique hotel molto lussuoso, il Villa La Coste.

Nelle foto diffuse dal Daily Mail i due appaiono sorridenti in giardino. Eccole qui:

C’è da dire, però, che Kanye West e Irina Shayak non erano soli. Il rapper, infatti, avrebbe festeggiato il compleanno in compagnia di altri amici, invitati in Provenza per l’occasione.

La domanda che tutti si sono fatti, però, è come l’abbia presa l’ex signora West, ovvero Kim Kardashian. Secondo una fonte vicina alla coppia (e ripresa da E! News), la pop star avrebbe preso bene questa frequentazione:

Kim ha sentito le voci su Kanye e Irina Shayk e non le dispiace affatto. Se la cosa non ha un impatto sui suoi figli, non le importa se Kanye frequenta un’altra

fonte: fanpage.it

A conferma di questo, il messaggio d’auguri che la Kardashian ha lasciato all’ex marito:

Buon compleanno, ti amerò per la vita

fonte: fanpage.it

Chissà se Mr. Bradley Cooper avrà avuto la stessa reazione?

What do you think?

16 Points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Il Punto Z, Paolo Bonolis risponde alle critiche di Pippo Baudo: “io ho fatto 11 anni Avanti Un Altro, lui invece…”

Ecco la reazione di Paolo Bonolis alla notizia del ruolo di opinionista del Grande Fratello Vip 6 della moglie Sonia Bruganelli

Sonia Bruganelli opinionista al Grande Fratello Vip 6: ecco come l’ha presa il marito, Paolo Bonolis