in

Kanye West e Irina Shayak escono allo scoperto: la reazione di Kim Kardashian

Kanye West e Irina Shayak si starebbero frequentando: le foto insieme in Francia

Sono stati i divorzi più chiacchierati degli ultimi anni: parliamo di quello di Kanye West e Kim Kardashian e quello di Irina Shayak e Bradley Cooper. Ma oggi i gossip raccontano che due di loro sarebbero usciti allo scoperto.

Il rapper e una delle modelle più belle dei nostri tempi si starebbero frequentando. Ad affermarlo, secondo quanto leggiamo su Fanpage, TMZ e il Daily Mail che ha pubblicato le foto di Kanye West e Irina Shayak insieme, avvistati in Francia. Secondo il Daily Mail, i due avrebbero festeggiato insieme il 44esimo compleanno del rapper. I due sono stati beccati durante una passeggiata nella romanticissima Provenza, dove avrebbero alloggiato presso un boutique hotel molto lussuoso, il Villa La Coste.

Nelle foto diffuse dal Daily Mail i due appaiono sorridenti in giardino. Eccole qui:

C’è da dire, però, che Kanye West e Irina Shayak non erano soli. Il rapper, infatti, avrebbe festeggiato il compleanno in compagnia di altri amici, invitati in Provenza per l’occasione.

La domanda che tutti si sono fatti, però, è come l’abbia presa l’ex signora West, ovvero Kim Kardashian. Secondo una fonte vicina alla coppia (e ripresa da E! News), la pop star avrebbe preso bene questa frequentazione:

Kim ha sentito le voci su Kanye e Irina Shayk e non le dispiace affatto. Se la cosa non ha un impatto sui suoi figli, non le importa se Kanye frequenta un’altra

fonte: fanpage.it

A conferma di questo, il messaggio d’auguri che la Kardashian ha lasciato all’ex marito:

Buon compleanno, ti amerò per la vita

fonte: fanpage.it

Chissà se Mr. Bradley Cooper avrà avuto la stessa reazione?

What do you think?

16 Points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il Punto Z, Paolo Bonolis risponde alle critiche di Pippo Baudo: “io ho fatto 11 anni Avanti Un Altro, lui invece…”

Ecco la reazione di Paolo Bonolis alla notizia del ruolo di opinionista del Grande Fratello Vip 6 della moglie Sonia Bruganelli

Sonia Bruganelli opinionista al Grande Fratello Vip 6: ecco come l’ha presa il marito, Paolo Bonolis