in

Grande Fratello Vip 6, Katia Ricciarelli su tutte le furie a causa di uno scherzo

Katia Ricciarelli esplode dopo scherzo Grande Fratello Vip 6

Quando è iniziato il Grande Fratello Vip 6 sapevamo che prima o poi qualcuno sarebbe esploso, ma nessuno si aspettava che la prima a farlo sarebbe stata Katia Ricciarelli.

La soprano, infatti, si è molto arrabbiata per lo scherzo organizzato dalle principesse Selassie e Soleil Sorge con la complicità del resto del gruppo. In sostanza, le 4 ragazze avevano fatto credere a Katia Ricciarelli che uno degli uomini fosse a rischio squalifica per aver detto qualcosa di offensivo nei confronti delle donne. Quando la gieffina ha scoperto la verità, apriti cielo! È partita la ramanzina per tutti:

Non ci sto! Perché abbiamo visto, purtroppo, situazioni di persone che sono state buttate fuori perché avevano… No, lo dico! Perché devo star zitta? Io non ci sto zitta, è la mia personalità questa. Gli scherzi di questo tipo non mi piacciono. Basta. Me ne vado a letto. Basta.

Così il resto del gruppo, sinceramente dispiaciuto, ha pregato Katia di rimanere e di non andare via. Ma la soprano è stata irremovibile e prima di lasciare il gruppo in giardino ha detto:

E noi lì a credere anche a queste buffonate! Io sto allo scherzo, tutti gli scherzi del mondo! Ma questo tipo di scherzo non ci sto, soprattutto quando si mettono in bocca le parole a delle ragazzine. Basta!

What do you think?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Alessandro Rossi il fidanzato di Francesca Cipriani ci ha provato prima con Soleil Sorge

Il fidanzato di Francesca Cipriani ha avuto un flirt con un’altra gieffina presente nella casa? Ecco le indiscrezioni

amici 21

Registrata la prima puntata di Amici 21: le anticipazioni e l’omaggio a Michele Merlo