in

La Casa di Carta, Alvaro Morte saluta per l’ultima volta Il Professore: il post su Instagram

Alvaro Morte Il Professore saluta il set de La Casa di Carta

Non sappiamo ancora quando verrà rilasciata sulla piattaforma streaming Netflix, quello che sappiamo è che la quinta stagione de La Casa di Carta, sarà anche l’ultima. Nell’ultima stagione si chiuderà il cerchio di una serie che ha tenuto con il fiato sospeso tutti gli spettatori.

Così mentre i fan attendono con ansia la stagione finale de La Casa di Carta, gli attori protagonisti iniziano a rilasciare i primi saluti ufficiali alla serie. E’ stato il turno, in questi giorni, di Alvaro Morte, attore che interpreta Il Professore, colui che ha dato inizio alla storia raccontata ne La Casa di Carta. Con gli occhi lucidi, Morte ha dato il suo ultimo saluto al set della serie che lo ha reso protagonista di una storia che ha tenuto incollati allo schermo milioni di spettatori. Nel video Alvaro Morte è in macchina e si allontana dagli studi di registrazione, che guarda con gli occhi pieni di nostalgia. Nella caption riporta:

Lascio per l’ultima volta il set de La Casa di Carta. Le parole non sono necessarie. Sono grato per aver avuto così tanto, per tutto. Grato ai fan (i primi, ovviamente) a tutto il team di @vancouvermediaproducciones e e @netflixes @netflix. E a te, mio caro professore. Mi mancherà divertirmi così tanto con te. GRAZIE

Non sappiamo ancora bene cosa aspettarci dalla quinta e ultima stagione de La Casa di Carta. Le uniche cose che sappiamo sono state rivelate da dall’ideatore della serie, Alex Pina, che ha detto:

La banda ora sarà spinta in situazioni irreversibili, in una guerra selvaggia. È la parte più epica di tutte le parti che abbiamo girato. Abbiamo passato quasi un anno a pensare a come mettere il Professore alle corde. Come entrare in situazioni irreversibili per molti personaggi. Il risultato è la quinta stagione. La guerra raggiunge i suoi livelli più estremi e selvaggi, ma è anche la stagione più epica ed emozionante

fonte: fanpage.it

What do you think?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cecilia Rodriguez spiega perché non parla più con Giulia Salemi

Perché Giulia Salemi e Cecilia Rodriguez non si parlano più? Ecco i motivi del loro allontanamento

Fedez

Fedez risponde al direttore di Rai 3 Franco Di Mare e fa una riflessione: “se ci fosse stato un altro al mio posto?”