in

La Fazenda, Nego Do Borel parla di suicidio dopo la squalifica e arrivano verità raccapriccianti dallo staff di Dayane Mello

La Fazenda: Diego Do Borel minaccia suicidio, lo staff di Dayane Mello denuncia la produzione

Come abbiamo riportato nelle scorse ore, il reality La Fazenda ha deciso di espellere Nego Do Borel accusandolo di molestie nei confronti di Dayane Mello. La faccenda, però, sta continuando a far discutere in queste ore per due ragioni ben precise.

La prima sarebbe il tentativo di Nego do Borel di discolparsi in maniera disperata. L’ex concorrente, infatti, una volta tornato alla realtà, si è riappropriato dei profili social ed ha fatto una diretta su Instagram in cui ha respinto le accuse, si è scusato con la madre e la nonna e poi ha minacciato di suicidarsi. Queste le sue parole, riportate da biccy.it:

Ho conosciuto Dayane, una persona meravigliosa, gentile ed amichevole. Ci siamo piaciuti e sono sincero, non ho ancora capito perché sono qui a casa mia. E’ perché Dayane ha dormito con me da ubriaca? Voglio chiedere per prima cosa scusa a mia mamma, mia nonna e le mie zie che sono donne. E poi volevo scusarmi con tutte le donne. Anche se non sono stato una persona cattiva in quel momento.

fonte: biccy.it

Il rapper avrebbe aggiunto:

Dopo che lei ha rifiutato le mie avances siamo andati a dormire, la polizia ha scoperto che non c’è stato nessuno stupro. Ma nonostante questo io e la mia famiglia siamo stati attaccati e siamo stati vittima di razzismo. Finirò per togliermi la vita e non sto bluffando. Non voglio venire etichettato come un criminale, cavolo! Ci sono così tante persone là fuori che fanno del male, mi chiedo cosa ho fatto di male io per meritarmi così tanto odio?

fonte: biccy.it

Lo staff di Dayane Mello contro La Fazenda

Il secondo motivo del quale parlavamo sarebbero i raccapriccianti retroscena svelati dallo staff di Dayane Mello. Il team infatti ha pubblicato una lunghissima nota in cui ha fatto presente che la produzione de La Fazenda avrebbe mostrato una narrazione distorta dei fatti accaduti. Secondo lo staff della modella, infatti, la colpa di quanto accaduto sarebbe stata attribuita alla stessa Dayane. Nella nota viene affermato:

Secondo quanto sostenuto dal programma, il riassunto della notte incriminata è quello di Dayane (vittima) rincorrere il suo aggressore che l’ha violentata (Nego), dando così segni affermativi di approvazione affinché lui si sentisse libero di praticare ciò che ha fatto

fonte: biccy.it

Lo staff ha aggiunto che la produzione avrebbe celato la relazione che la modella ha stretto con un altro concorrente della casa per vendere quanto accaduto con Nego Do Borel:

Per vendere al pubblico la loro storia hanno nascosto ai telespettatori perfino la relazione fra Dayane ed un altro concorrente con il quale si è scambiata diversi baci. Nessuno di questi è stato mostrato ai telespettatori

fonte: biccy.it

Lo staff accusa la produzione di non aver mostrato una Dayane bisognosa di soccorso e aiuto (visto che non riusciva a reggersi in piedi per l’uso di alcol fatto) e accusa La Fazenda di non aver mostrato le svariate volte in cui la modella ha tentato di allontanare il suo aguzzino. Ma c’è di più. Secondo questo comunicato, la produzione non avrebbe mostrato momenti orribili in cui Nego Do Borel avrebbe fatto richieste esplicite a Dayane Mello:

Hanno nascosto al pubblico tutte le volte che Dayane gli ha detto di smetterla, che non poteva e non voleva. Non hanno neanche mostrato i discorsi disgustosi dell’uomo in cui affermava di aver bisogno di concentrazione affinché il suo pene diventasse rigido per praticare l’atto

fonte: biccy.it

Infine, lo staff avrebbe accusato la produzione di aver assegnato a Dayane Mello uno psicologo maschio che, invece di aiutarla, le avrebbe fatto un vero e proprio interrogatorio facendola sentire sbagliata e dalla parte del torto. Infine Biccy riporta:

Ancora, le sarebbe stato negato il diritto di parlare con un avvocato e l’avrebbero minacciata di espulsione, cosa che l’avrebbe costretta a pagare una penale economica

fonte: biccy.it

What do you think?

-33 Points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Da Grande di Alessandro Cattelan su Rai 1, anche la seconda serata si ferma al 12%

Ascolti TV: Amici di Maria perde ascolti, Verissimo cresce, Rai 1 perde la sfida