Sono decine, se non centinaia, i commenti degli appassionati di Uomini e Donne che in queste settimane hanno fatto notare come qualcosa sia cambiato all’interno dello studio.
Nelle ultime puntate infatti, Gemma Galgani non è più stata al centro del racconto. Per anni la dama di Torino ha ricoperto il ruolo di protagonista nel programma prodotto da Maria De Filippi e il suo percorso sentimentale ha tenuto incollati alla tv milioni di spettatori (basti pensare allo speciale in prima serata con la lettera per Giorgio).
Anche i continui battibecchi ad inizio puntata con l’opinionista Tina Cipollari, che includevano parodie, sfilate, sfide in studio e scontri accessi, erano diventati parte integrante del format.
Tutti questi elementi, almeno negli ultimi appuntamenti, sarebbero svaniti.
Attualmente i riflettori sono principalmente puntati su Ida Platano e sulla sua storia fatta di alti e bassi con Riccardo Guarnieri, ma anche sugli scontri tra Tina Cipollari e la signora Pinuccia.
Non è chiaro se l’assenza di Gemma al centro dello studio e ad inizio puntata sia dovuta alla mancanza di nuovi corteggiatori, quel che è certo è che, durante la conoscenza col signor Giacomo avvenuta qualche giorno fa, gli utenti non hanno potuto fare a meno di notare come Gemma sia apparsa spenta, quasi scoraggiata.
Nel frattempo un ex corteggiatore della dama, Pierluigi Mercogliano, ha fatto una previsione: secondo lui infatti Gemma lascerà proprio con Giacomo la trasmissione
Ti posso anticipare che con questo uomo probabilmente uscirà dal programma. Non so se lo fa perché lo ama o perché è giunto il momento di lasciare lo show e le serve una buona uscita. Lui si chiama Giacomo e la vuole fuori da Uomini e Donne.
Nel frattempo gli spettatori hanno pubblicato decine di tweet manifestando la voglia di riavere Gemma al centro dello studio e del programma