in

La Pupa e il Secchione (e viceversa): svelati i possibili nomi per la giuria

La pupa e il secchione (e viceversa)
La pupa e il secchione (e viceversa)

La pupa e il secchione (e viceversa) si appresta a tornare nuovamente sul piccolo shermo, più precisamente su Italia 1, con la sua quinta edizione.

Lo show quest’anno passerà nelle mani di Barbara D’Urso che intende riportare il format al tono originario della prima edizione (condotta da Enrico Papi e Federica Panicucci) ripristinando quindi un vero e proprio studio televisivo, le prove per i concorrenti e la giuria.

Negli ultimi giorni sono circolate numerose speculazioni in seno al cast della giuria che commenterà e valuterà le prove delle pupe e dei secchioni; dopo il no di Cristiano Malgioglio al ruolo di giurato, sono in queste ultime ore emerse nuove voci su chi potrebbe ricoprire tale ruolo.

Secondo quanto diramato dal portale Dagospia, potrebbe entrare nel ruolo di giurata nella quinta edizione de La pupa e il secchione (e viceversa) la scrittrice e opinionista Barbara Alberti, ex concorrente del Grande Fratello Vip 2020; in seconda battuta, anche Federico Fashion Style, reduce da Ballando con le stelle, sarebbe stato contattato per rivestire i panni di giudice; ci sarebbe posto anche per l’ex opinionista Antonella Elia. Infine circolano con insistenza anche i nomi di Simona Izzo e del marito Ricky Tognazzi.

What do you think?

-2 Points
Upvote Downvote
Festival di Sanremo 2022

Festival di Sanremo 2022: i favoriti alla vittoria secondo i siti di scommesse

Loredana Lecciso

Loredana Lecciso all’Isola dei Famosi? La showgirl rompe il silenzio