in

La Pupa e il Secchione Show con Barbara d’Urso, gli ascolti della prima puntata

Barbara d’Urso ha riconquistato la prima serata attraverso la nuova edizione de La Pupa e il Secchione, in onda su Italia 1 ogni martedì sera.

La conduttrice, prima della partenza, aveva già annunciato che lo show avrebbe subìto alcune modifiche sostanziali: il programma si è infatti arricchito di alcuni elementi che in passato hanno caratterizzato altri programmi condotti da Carmelita, tra cui Live – Non è la d’Urso, Domenica Live e Grande Fratello.

Non sono mancati quindi i volti già conosciuti, tra concorrenti e opinionisti, i gossip, le sfide e soprattutto gli scontri in studio. Tutto questo in attesa di entrare nel vivo del programma, quando i partecipanti verranno rinchiusi nella villa e daranno il via ai giochi e alle dinamiche.

Questa formula ha permesso a Barbara d’Urso di ottenere, con la prima puntata, 2.003.000 spettatori con il 12.62% di share. Una crescita rispetto alla scorsa edizione condotta da Andrea Pucci, la cui prima puntata si era fermata a 1.790.000 spettatori con il 9.65% di share.

Su Rai 2, Stasera Tutto È Possibile, con Stefano De Martino, ha ottenuto 1.318.000 spettatori con il 7.37% di share. La serata è stata vinta dalla fiction su Rai 1, Studio Battaglia, che ha conquistato 4.183.000 spettatori con il 18.91% di share. Subito dopo la Champions League su Canale 5 con 3.469.000 spettatori e il 14.42% di share.

What do you think?

-15 Points
Upvote Downvote

La Pupa e il Secchione Show, Antonella Elia positiva al covid: ecco cosa succederà adesso

Michelle Hunziker paparazzata mentre bacia un chirurgo ex gieffino: nuovo amore dopo Tomaso Trussardi?