in

La Talpa: ecco chi potrebbe esserci alla conduzione e quale programma potrebbe sostituire

La Talpa potrebbe essere condotta di nuovo da Paola Perego

Come abbiamo riportato qualche tempo fa e come confermato dai palinsesti Mediaset, la stagione autunnale di Canale 5 vedrà, nel 2022, il grande ritorno de La Talpa.

Mediaset, infatti, ne ha acquistato i diritti per i prossimi sei anni battendo sul tempo Netflix, che secondo le indiscrezioni avrebbe ottenuto i diritti internazionali del format. Ma chi ci sarà alla conduzione?

Secondo Oggi in pole position ci sarebbe la conduttrice storica del reality, ovvero Paola Perego. C’è solo un piccolo intoppo: Paola Perego, per la prossima stagione televisiva, sarà impegnata alla conduzione di un programma su Rai 2 con Simona Ventura. Si tratta di un programma che andrà in onda ogni domenica mattina, ma Oggi afferma che l’editore Pier Silvio Berlusconi sarebbe disposto ad aspettare la Perego. Sul settimanale, infatti, leggiamo:

Si sussurra che ai piani alti di Cologno Monzese si faccia al momento un solo nome per la conduzione ed è quello di Paola Perego, volto storico del reality game. Quest’ultima, però, ha già un impegno: il prossimo autunno-inverno condurrà ogni domenica mattina con Simona Ventura un nuovo programma su Rai2. Ma c’è chi giura che Pier Silvio voglia aspettarla!

fonte: bubinoblog.altervista.org

Tutte e tre le edizioni de La Talpa sono state condotte da Paola Perego. La prima edizione, infatti, la vide come sostituta di Amanda Lear già dalla seconda puntata, in onda su Rai 2. Le altre due edizioni, invece, andarono in onda su Italia 1.

La Talpa potrebbe sostituire l’Isola dei Famosi 2022?

Un’altra indiscrezione, però, arriva da Dagospia che afferma che il reality potrebbe sostituire l’Isola dei Famosi 2022. Su Dagospia, infatti, Giuseppe Candela fa sapere:

Finalmente La Talpa tornerà in onda nel 2022, ufficialmente dopo L’Isola dei Famosi, in primavera inoltrata. In realtà gira voce che l’arrivo del nuovo reality sia dovuto proprio alla debolezza de L’Isola dei Famosi che arranca da qualche stagione e che potrebbe, nonostante gli annunci e gli accordi, finire in soffitta prima del previsto.

fonte: dagospia.com

What do you think?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Imen Jane accusata di aver comprato follower bot su Instagram

Imen Jane accusata di aver comprato followers su Instagram: lei non ci sta e risponde

Arisa

Arisa dice no ad un famoso programma: l’indiscrezione e il cachet rifiutato